Due big esclusi per la sfida di Champions League tra Manchester City ed Inter: uno è Lautaro Martinez
Due pareggi nelle prime due trasferte stagionali. Una novità se si considera quello che è stato l’andamento dell’Inter nella scorsa stagione.
A differenza dell’anno scorso la squadra di Inzaghi aveva dovuto attendere la sesta giornata per incappare in un passo falso (sconfitta interna contro il Sassuolo) e l’ottava per conquistare il suo primo pareggio (in casa contro il Bologna). Questa stagione è iniziata invece in maniera diversa, ma nella sfida di Monza a brillare poco sono stati, oltre a due sostituti come Asllani e Frattesi, anche alcuni fedelissimi di Simone Inzaghi. Lautaro Martinez non ha ancora trovato la via del gol, Mkhitaryan è apparso stanco e mai nel vivo del gioco, mentre Pavard si è fatto anticipare da Mota in occasione del gol del vantaggio brianzolo.
Per questo motivo, in vista di quello che sarà il complicato impegno di Champions League contro il Manchester City, abbiamo chiesto quale tra i big dovrebbe accomodarsi in panchina in occasione dell’esordio nella massima competizione europea.
E il responso appare piuttosto sorprendente. Su X il 33,3% dei votanti ha suddiviso ad ex-aequo le proprie preferenze. Con la stessa percentuale sono stati scelti infatti sia Lautaro Martinez che Henrikh Mkhitaryan. L’argentino non si è ancora sbloccato in stagione e secondo i votanti sarebbe più giusto partire con Taremi al fianco di Thuram in attacco contro il Manchester City. L’armeno invece ha fatto piuttosto fatica a Monza e per i partecipanti al sondaggio sarebbe quindi giusto far giocare Zielinski e lasciarlo in panchina. Più indietro invece le altre percentuali. Pavard è stato scelto dal 19%, mentre Thuram dal 14,3%. Segno che, nonostante la mancata rete contro il Monza, il francese resta un elemento imprescindibile (o quasi) per i tifosi.
Le parole del tecnico portoghese al termine della partita vinta dal Milan contro l'Udinese Il…
Rossoneri vincenti e convincenti nell'anticipo di Serie A contro i friulani: finisce 0-4 Un Milan…
Voti, top e flop del match del campionato di Serie A tra i bianconeri e…
Si continua a parlare di Antonio Conte alla Juve ed ora arriva una svolta significativa…
Milan, spavento per il portiere transalpino costretto ad uscire dal campo: la situazione Uno scontro…
Nella sfida tra bianconeri e rossoneri il portiere transalpino rappresenta ancora un caso: ecco quanto…