Grande spettacolo in Juventus-Psv in Champions League, l’Intelligenza artificiale aveva già previsto cosa sarebbe successo: clamoroso
E’ toccato alla Juventus inaugurare la nuova Champions League, nel match casalingo contro il Psv Eindhoven. Un evento che i bianconeri hanno onorato nel modo giusto, con un po’ di sofferenza all’inizio della partita ma poi decollando dopo il gol di Yildiz e iniziando a sciorinare calcio.
Finalmente, la versione più convincente della nuova Juventus di Thiago Motta. L’italobrasiliano sta iniziando a vedere tradotti sul terreno di gioco i suoi concetti e nel frattempo sta iniziando a toccare con mano i progressi dei nuovi arrivati, gradualmente sempre più dentro alla manovra, dimostrando di non avere preconcetti per quanto riguarda alcuni della ‘vecchia guardia’, come Weston McKennie, schierato da titolare e in gol con un inserimento chirurgico.
Una ottima prestazione da parte della Juventus che l’Intelligenza artificiale, sorprendentemente, aveva previsto. Il web creator Luca Toselli, autore qualche settimana fa dell’intervista a Szczesny, ha postato sul suo profilo ‘X’ uno screen in cui chiedeva all’IA quale sarebbe stato il risultato della partita tra i bianconeri e il Psv. Con la risposta che spiazza: con ore di anticipo, il risultato finale veniva individuato in un 2-1 a favore degli uomini di Thiago Motta. Che le nuove frontiere della tecnologia permettano anche di “guardare nel futuro”?
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…