Milan avanti, poi il ribaltone: San Siro reagisce così

Ecco cosa è successo al termine del primo tempo di Milan-Liverpool, match di San Siro, valevole per la prima giornata di Champions League

E’ durata pochi minuti la gioia del Milan. La squadra si è portata in vantaggio contro il Liverpool, nella prima partita della Champions League, poi però i Reds sono riusciti a ribaltarla.

Milan, fischi a fine primo tempo
Milan-Liverpool (LaPresse) – Calciomercato.it

La rete che ha sbloccato il match è arrivata al secondo minuto: Christian Pulisic ha corso verso la porta su sponda di Alvaro Morata, battendo Alisson. Al 24esimo, però, c’è stato il pareggio di Konaté, che ha preceduto di una quindicina di minuti la rete di van Dijk.

Il Diavolo così subisce la rimonta inglese, prendendo due reti da palla inattiva, con Maignan battuto a due passi dalla linea di porta. Il Liverpool sfrutta, dunque, al massimo una punizione e un corner, per chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco, ma i gol sarebbero potuti essere di più, viste la doppia traversa di Salah. San Siro, che aveva gioito al gol di Pulisic, ha deciso così di fischiare la squadra una volta concluso il primo tempo. La contestazione che ha coinvolto solo parte dello stadio è durata davvero pochi secondi.

Gestione cookie