Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan-Liverpool finisce prima: i tifosi lasciano San Siro, la scelta della Curva Sud

Ecco come si è concluso Milan-Liverpool, primo match di Champions League che si è giocato a San Siro: la scelta della Curva Sud

Milan-Liverpool non è andata proprio come si aspettavano i tifosi rossoneri. Il gol di Christian Pulisic ha illuso tutti, poi i Reds l’hanno ribaltata, per via dei soliti problemi difensivi del Diavolo, che subisce due reti da palla inattiva.

Contestazione per il Milan
Tifosi Milan (LaPresse) – Calciomercato.it

I tifosi del Milan, così, dopo qualche timido fischio al termine del primo tempo hanno deciso di protestare diversamente. Sul risultato di 3 a 1, a circa dieci minuti dalla fine, molti fan, soprattutto quelli del primo anello arancione hanno deciso di abbandonare anzitempo lo stadio. La scelta della Curva Sud, invece, è stata diversa-

Milan-Liverpool, protesta della Curva Sud

La tifoseria organizzata ha infatti deciso di non incitare più i propri giocatori per qualche minuto, prima di invitarli a ‘tirare fuori i c**lioni‘.

Contestazione per il Milan
Gol (LaPresse) – Calciomercato.it

Finisce così nel peggiore di modi Milan-Liverpool per i colori rossoneri, tra i fischi assordanti di un intero stadio. I tifosi, poi, hanno continuato i propri cori di protesta contro la squadra, che ha comunque deciso di presentarsi sotto il settore della Curva Sud, come fanno di solito al termine di ogni partita.

Gestione cookie