Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rescissione con il Milan: manca solo l’ufficialità

Ci siamo per la rescissione con il Milan: in attesa dell’ufficialità, è pronto a iniziare la sua nuova avventura dopo il divorzio con il club rossonero

Stavolta ci siamo per l’approdo di Stefano Pioli in Arabia Saudita, dopo il corteggiamento che non è andato a buone fine ad agosto da parte dell’Al-Ittihad.

Cardinale e Ibrahimovic (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex allenatore del Milan si avvicina infatti alla panchina dell’Al-Nassr, la squadra per intenderci che dispone nelle proprie fila di un certo Cristiano Ronaldo. Il club di Saudi League non è soddisfatto delle prestazioni della squadra e del lavoro di Luis Castro, con quest’ultimo a serio rischio esonero dopo il deludente pareggio nell’ultima sfida della Champions League asiatica contro l’Al-Shorta. E il primo candidato, in caso di ribaltone alla guida tecnica, è proprio Pioli come scrive su ‘X’ Matteo Moretto. 

Milan, rescissione per Pioli: è a un passo dall’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo

L’allenatore parmense è in trattativa avanzata con l’Al-Nassr e la fumata bianca sarebbe quindi vicina per l’arrivo in Arabia Saudita. 

Milan: rescissione Pioli
Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Le parti stanno lavorando alacremente per cercare di trovare al più presto un accordo, con il profilo di Pioli che già da alcune settimane è in prima fila sul taccuino della dirigenza della società saudita. Prima eventualmente della firma con l’Al-Nassr, Pioli dovrà però firmare la rescissione consensuale con il Milan visto che è ancora legato fino al giugno 2025 con il club rossonero. L’ex allenatore di Lazio, Inter e Bologna era stato esonerato sul finire della scorsa stagione e percepiva a Milano un ingaggio netto da 4 milioni di euro all’anno.

Gestione cookie