Yildiz+e+il+retroscena+su+Del+Piero%3A+%26%238220%3BLo+sentir%C3%B2+pi%C3%B9+tardi%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/09/17/yildiz-e-il-retroscena-su-del-piero-lo-sentiro-piu-tardi/amp/
Notizie

Yildiz e il retroscena su Del Piero: “Lo sentirò più tardi”

Kenan Yildiz incanta all’esordio in Champions League e super il record di Alex Del Piero: le dichiarazioni del gioiello turco in zona mista

La Juventus parte forte in Champions League piegando grazie a un’ottima prestazione il PSV Eindhoven, finora imbattuto in stagione.

Kenan Yildiz (LaPresse) – Calciomercato.it

MVP della contesa Kenan Yildiz che ha rispolverato il ‘tiro alla Del Piero’ per far esplodere l’Allianz Stadium, oltre a superare proprio il record dell’ex capitano: “Questo gol è molto importante per me, anche per come è arrivato. Ho fatto l’esultanza di Del Piero: lo sentirò più tardi. Lui era orgoglioso di vedermi – ha dichiarato il fantasista turco nella zona mista dell’Allianz Stadium – Il numero 10? Sono felice di giocare con questo numero, è molto importante. Ringrazio i tifosi, anche loro sono stati determinanti”.

Sabato arriva il Napoli all’Allianz Stadium: “Questo risultato ci dà fiducia. Siamo una grande squadra e stasera volevamo vincere. Vogliamo vincere tutte le partite”. Largo a sinistra o in mezzo non fa differenza: “Gioco dove vuole il mister, decide lui”, conclude Yildiz.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, brutte notizie per Giuntoli: salta tutto in extremis

A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…

2 ore ago

La diagnosi è una mazzata, UFFICIALE: lesione al crociato e stagione finita

L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…

3 ore ago

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

4 ore ago

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

12 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

12 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

12 ore ago