La Roma ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Ivan Juric, i dettagli del suo contratto. Il tecnico riparte dopo l’avventuro alla guida del Torino
La mattinata del 18 settembre è iniziata con un esonero davvero pesante. La prima panchina a cambiare padrone in Serie A è stata, infatti, quella della Roma.
I risultati negativi di questo inizio di stagione hanno segnato la fine della storia tra i giallorossi e Daniele De Rossi. Una storia nata dopo l’allontamento di Jose Mourinho. Il buon finale di stagione aveva poi convinto la Roma a puntare sull’ex centrocampista. La fiducia, però, è durata poco e il club giallorosso ha già trovato il suo sostituto. Come detto, in mattinata è arrivato l’esonero e pochi minuti fa, attraverso il sito ufficiale, c’è sta la comunicazione dell’arrivo di Ivan Juric.
L’ex tecnico del Torino avrà. così, finalmente l’occasione di mostrare il proprio valore sulla panchina di una big. Per Juric contratto fino al 30 giugno 2025.
Continua dunque l’avventura alla guida di club italiani per il tecnico croato classe 1975. Uno degli allievi di Gian Piero Gasperini ha guidato in passato il Genoa, il Crotone, il Verona e il Torino. Ora è tempo della Roma
Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…
L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…
Il futuro del numero 9 bianconero è appeso ad un filo piuttosto sottile: l'offerta che…
L'ex attaccante del Milan sale in cattedra e permette agli orobici di strappare una vittoria…
Mentre sul campo quest'anno punta a vincere lo scudetto e a non porsi limiti in…
Nel corso del ventesimo minuto di gioco, Gasperini è stato costretto a sostituire il capocannoniere…