I retroscena sull’esonero di Daniele De Rossi: dai risultati alle divergenze sul mercato, arrivando all’ultima discussione di ieri sera
La Roma ha esonerato Daniele De Rossi questa mattina, dopo il confronto che è andato in scena ieri tra l’allenatore e i Friedkin, arrivati nella Capitale dopo il pareggio contro il Genoa.
Un esonero frutto degli scarsi risultati, ma anche di rapporti che ormai erano tesissimi da tempo. Tra l’allenatore e il club non c’era più armonia: divergenze sul modulo da utilizzare, la questione Zalewski con il mancato trasferimento al Galatasaray, il caso Dybala e ancora le idee diverse sul recente calciomercato. Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, tutto è sfociato ieri in una pesante discussione tra lo stesso De Rossi e il presidente Dan Friedkin.
Una situazione molto tesa che si protraeva da qualche tempo e che ha portato alla discussione di ieri e, questa mattina, alla scelta drastica della società. Via De Rossi con l’obiettivo – come si legge nel comunicato – di “riprendere prontamente il percorso auspicato”. Una nota breve, alla quale farà seguito ora la scelta del nuovo allenatore della Roma.
Denzel Dumfries fuori ancora a lungo, preoccupazione per Inzaghi e per tutto l'ambiente nerazzurro: cosa…
Il mercato degli scaligeri si intreccia con quello dei friulani: le squadre di Zanetti e…
Il centrocampista del Newcastle è, a più riprese, accostato ai club italiani in vista di…
Ecco cosa sta succedendo in casa Milan. Sorgono problemi nella stesura del contratto e la…
Momento infuocato al Marsiglia, l'allenatore De Zerbi a muso duro con i calciatori: atmosfera pesantissima,…
Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato in Spagna. Spunta l'intreccio decisivo per…