L’Inter strappa un importante pareggio in casa del Manchester City: i nerazzurri reggono l’urto della squadra di Guardiola e sfiorano anche il gol vittoria
Un punto preziosissimo e anche un pizzico di rammarico per qualche ottima occasione sprecata. L’Inter torna da Manchester con uno 0-0 che fa morale e anche classifica. La forza del City è stata arginata da Barella e company e Inzaghi non può che essere soddisfatto.
Proprio il tecnico a ‘Prima Video’ nel post gara commenta così la sfida: “Sono stati bravi i ragazzi, hanno lavorato bene insieme e abbiamo avuto tante situazioni dove potevamo far male. Primo tempo molto bene, nel secondo tempo abbiamo sofferto qualcosa, ma abbiamo avuto occasioni dove potevamo essere più bravi. Ai ragazzi vanno fatti i complimenti. Potevamo essere più fortunati: esordio in Champions contro il City a tre giorni dal derby, ma il calendario è questo e dobbiamo adeguarci”.
OCCASIONI DA GOL – “Dobbiamo prepararle ancora meglio negli ultimi trenta metri. È la prima volta che non segniamo e sarà motivo di crescita. La finalizzazione è troppo importante e in settimana lavoreremo ancora di più”.
MANCATO EGOISMO – “Rimane nell’occhio quella nel primo tempo di Taremi che poteva concludere. Nell’occasione del secondo tempo Darmian poteva calciare lui, ma ha detto che Barella gli ha chiamato palla. È stato bravo il difensore loro”.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…