Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato prima del debutto Champions in casa del Manchester City, soffermandosi sull’esclusione di Lautaro Martinez
L’Inter ci riprova. I nerazzurri iniziano oggi il percorso Champions contro il Manchester City. Il remake della finale di due anni fa, persa di misura dalla squadra di Simone Inzaghi.
Intervenuto a ‘Sky’ nel pre-partita, il presidente Giuseppe Marotta ha parlato anche di questo: “La finale non l’ho più rivista, è il passato. Anche quella sconfitta ci ha dato i giusti insegnamenti, ma oggi il contesto è diverso. La competizione è all’inizio e non dobbiamo pensare a Istanbul: servirà ad entrare in campo con la giusta personalità per vincere”.
Vincere senza Lautaro Martinez, lasciato in panchina per fare spazio a Taremi: “Ormai le partite durano 100 minuti – dice Marotta – e chi meglio dell’allenatore sa chi mandare in campo. Sono scelte che riguardano l’ambito tecnico-tattico, ma anche quello fisico. Lautaro è stato impegnato con la Nazionale e abbiamo una rosa competitiva per tutte le competizioni. La sua esclusione non deve fare notizia”. Infine, una richiesta alla Lega in ottica mercato: “Deve andare di pari passo con l’inizio del campionato. La Lega prenda spunto, eviterebbe anche fastidi ai singoli club”.
Doppio intervento per due calciatori della squadra toscana: Maleh e Kouame hanno praticamente finito la…
Scelta fatta all'indomani del successo in Champions arrivato grazie proprio al gol realizzato dalla mezz'ala…
Le ultime sul futuro del Football director e, di riflesso, su quello del club bianconero…
La squadra di Flick ipoteca la semifinale imponendosi 4-0 contro il Borussia Dortmund, Luis Enrique…
L'Inter ha messo nel mirino un colpo molto interessante che può arrivare dal Real Madrid.…
L'ex commissario tecnico a tutto campo: ha parlato del club bluerchiato, delle voci sul suo…