La notizia non può certo fare piacere ai tifosi dell’Inter, che non potranno ammirare i propri giocatori. Ecco cosa sta succedendo
L’Inter di Simone Inzaghi, dopo il pareggio con polemica contro il Monza, è impegnato a sfidare il Manchester City, per la prima giornata di Champions League.
Una partita proibitiva, che i nerazzurri stanno affrontando, un po’ anche con la testa al derby. Domenica, infatti, i campioni d’Italia giocheranno contro il Milan per il quinto turno di Serie A. La super sfida andrà in scena giorno 22 settembre ovviamente allo stadio San Siro e in Italia sarà trasmessa solamente da Dazn, come Juventus-Napoli, l’altro grande match di giornata.
Non tutti, però, in Europa potranno vedere il derby della Madonnina e il match di Torino. In Francia, infatti, come riporta Eurosport, nessuna tv potrà trasmettere le gare della Serie A. Il campionato italiano e le emettenti transalpine, non hanno, infatti, raggiunto nessun accordo per la stagione corrente, ma le trattative sono ancora in corso.
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…
La formazione di Thiago Motta si impone sul campo dei brianzoli grazie alla rete decisiva…
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…