La posizione di Vlahovic torna a traballare alla Juventus: i bianconeri sembrano aver deciso di puntare su un altro bomber
In quest’avvio di stagione, agli ordini di Thiago Motta, la Juventus sta cercando di costruire i presupposti per un modo di stare in campo diverso, più ambizioso e proattivo, e di raccoglierne i debiti risultati. Ma come ogni rivoluzione, non si sta annunciando così semplice, quella attuata dai bianconeri, e ancora una volta ci sono discussioni su Dusan Vlahovic, finito nel mirino.
Dopo le due stagioni e mezza agli ordini di Allegri, per il serbo questa è l’annata della prova del nove, per riuscire a esprimere davvero il suo potenziale. Ma permane ancora qualche difficoltà e la sensazione è che la Juventus, a fine anno, possa anche decidere di cambiare rotta. Influisce di sicuro il fatto che ci sarà, nel corso di questa stagione, da discutere il rinnovo del giocatore, con un contratto in scadenza nel 2026. E uno stipendio che il club vorrebbe rivedere al ribasso rispetto ai 10 milioni di euro attuali, che diverranno oltretutto 12 tra un anno.
Secondo ‘Caughtoffside’, in Inghilterra, la Juventus non avrebbe smesso di pensare a Jonathan David del Lille, che potrebbe essere acquistabile a parametro zero in estate, se il canadese non rinnovasse con il club transalpino. Con l’Arsenal club spettatore molto interessato. I ‘Gunners’ avrebbero sempre in mente Sesko come prima opzione al centro dell’attacco, ma potrebbero virare su Vlahovic se la Juventus dovesse aprire a una sua cessione.
Neres, Lukaku e McTominay regalano agli azzurri il primo successo del 2025. Palladino snatura la…
I voti e tabellino del match valido per la 19a giornata di Serie A. Ecco…
Ultimo appuntamento del sabato, valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, tra…
Nota ufficiale dell'AIA a poco meno di ventiquattro ore dalla stracittadina valevole per la diciannovesima…
Dopo Venezia-Empoli, sfida d'alta classifica quella tra la Fiorentina e il Napoli per la diciannovesima…
Il bomber viola aveva risposto cinque minuti più tardi alla splendida rete di Neres. La…