Volano gli stracci dopo le dichiarazioni di Luis Alberto: la risposta di Fabiani che definisce ‘stupidaggini’ le parole dello spagnolo
Volano gli stracci tra la Lazio e Luis Alberto. Le dichiarazioni dello spagnolo hanno fatto rumore e non sono state gradite dalla società biancoceleste.
Il ‘Mago’ a ‘Cronache di spogliatoio’ ha voluto salutare i tifosi laziali, non perdendo però l’occasione di accusare la società: “Ditemi uno che è uscito bene dalla Lazio. In altre squadre di fanno fare un saluto o una conferenza. Qui a nessuno è stato concesso”. Luis Alberto ha poi continuato affermando che dalla Lazio “tutti escono male perché non parlano in faccia” e spiegando il motivo dell’addio: “Non mi andava più di restare in un posto in cui non vedevo niente di pulito. Hanno detto che me ne sono andato per soldi, ma non è vero”.
Parole a cui ha risposto dai canali ufficiali del club il direttore sportivo Fabiani: “C’è poco da commentare, finiremo con il diventare uguali a persone che dicono stupidaggini e nefandezze. In taluni di questi soggetti vige la sindrome rancorosa del beneficiato o del bonificato, per cui la chiuderei qui”.
Fabiani ha poi aggiunto sempre in riferimento alle parole di Luis Alberto: “La cosa che mi fa arrabbiare è che alcuni soggetti possano prendere in giro in qualche maniera i tifosi, a queste cose non ci sto e mi ci avveleno anche. Chiudiamola qua, facciamo finta che abbiamo fatto passare l’ennesima bizza allo stalliere del Re”.
Milan, spavento per il portiere transalpino costretto ad uscire dal campo: la situazione Uno scontro…
Nella sfida tra bianconeri e rossoneri il portiere transalpino rappresenta ancora un caso: ecco quanto…
Possibile ritorno in Serie A per Edin Dzeko alla soglia dei 40 anni. L'attaccante continua…
Le ultime di mercato sui giallorossi nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in…
Il trentaduesimo turno di campionato si apre con la sfida tra bianconeri e rossoneri Senza…
Il serbo rilanciato da Tudor rimane in uscita dalla Juventus. Sondaggio del Barcellona, ma il…