Volano gli stracci dopo le dichiarazioni di Luis Alberto: la risposta di Fabiani che definisce ‘stupidaggini’ le parole dello spagnolo
Volano gli stracci tra la Lazio e Luis Alberto. Le dichiarazioni dello spagnolo hanno fatto rumore e non sono state gradite dalla società biancoceleste.
Il ‘Mago’ a ‘Cronache di spogliatoio’ ha voluto salutare i tifosi laziali, non perdendo però l’occasione di accusare la società: “Ditemi uno che è uscito bene dalla Lazio. In altre squadre di fanno fare un saluto o una conferenza. Qui a nessuno è stato concesso”. Luis Alberto ha poi continuato affermando che dalla Lazio “tutti escono male perché non parlano in faccia” e spiegando il motivo dell’addio: “Non mi andava più di restare in un posto in cui non vedevo niente di pulito. Hanno detto che me ne sono andato per soldi, ma non è vero”.
Parole a cui ha risposto dai canali ufficiali del club il direttore sportivo Fabiani: “C’è poco da commentare, finiremo con il diventare uguali a persone che dicono stupidaggini e nefandezze. In taluni di questi soggetti vige la sindrome rancorosa del beneficiato o del bonificato, per cui la chiuderei qui”.
Fabiani ha poi aggiunto sempre in riferimento alle parole di Luis Alberto: “La cosa che mi fa arrabbiare è che alcuni soggetti possano prendere in giro in qualche maniera i tifosi, a queste cose non ci sto e mi ci avveleno anche. Chiudiamola qua, facciamo finta che abbiamo fatto passare l’ennesima bizza allo stalliere del Re”.
Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…
Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…
Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…
L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…
Il futuro del numero 9 bianconero è appeso ad un filo piuttosto sottile: l'offerta che…
L'ex attaccante del Milan sale in cattedra e permette agli orobici di strappare una vittoria…