De Rossi è arrivato intorno alle 11. Per la Roma presente il CFO Lombardo, la Head of Women Football e una rappresentanza delle giovanili
Non è voluto mancare neanche Daniele De Rossi all’ultimo saluto a Ernesto Alicicco, storico medico sociale della Roma che per oltre 20 anni è stato punto di riferimento all’interno del mondo giallorosso. A Trigoria ha vissuto pagine di storia indimenticabili, come i due scudetti dell’83 e del 2001. Un po’ come Daniele De Rossi, che solo 26 ore fa veniva ufficialmente esonerato scatenando le reazioni rabbiose dei tifosi.
In piazza dei Quiriti è arrivato (a piedi) anche lui, dopo che intorno alle 10.35 è uscito di casa, occhiali da sole e look total black. Insieme a lui anche altri pezzi di storia della Roma come Beppe Giannini, Odoacre Chierico, Massimiliano Cappioli, Tonino Tempestilli, Tancredi, Zeman, Abel Balbo. Presente anche Bruno Giordano, bandiera della Lazio.
Al funerale anche una rappresentanza della Lazio, la quale ha mandato un ‘omaggio’ per Alicicco, la cui carriera iniziò proprio in biancoceleste.
Per il club giallorosso presente il CFO Maurizio Lombardo, la Head of Women Football Elisabetta Bavagnoli, e una rappresentanza delle giovanili. De Rossi è arrivato intorno alle 11, ha distribuito sorrisi e abbracci, scattato qualche foto con chi gliela chiedeva.
A poche ore dal fischio d'inizio della gara del Gewiss Stadium, i giallorossi non ci…
Dall'intervento nel cuore dell'area di rigore bianconera alla sbracciata dell'attaccante turco: maxi stangata in arrivo…
Le dichiarazioni in conferenza stampa dell'allenatore della Roma dopo il successo di San Siro contro…
L'ultima sconfitta patita dai nerazzurri al cospetto della Roma ha sollevato un vero e proprio…
Terza sconfitta consecutiva per l'Inter, lo scudetto adesso è in serio pericolo: le dichiarazioni dell'allenatore…
Per la società piemontese c'è il rischio di vedersi sottratti punti in classifica: ecco perché…