Uscito anche il comunicato del Napoli alla vigilia della supersfida contro la Juventus valevole per la quarta giornata di Serie A
Decisione presa e ufficializzata soltanto a poco più di 24 ore da Juve-Napoli, insieme al derby Inter-Milan il big match della quinta giornata del campionato di Serie A.
Scatta il divieto di trasferta per i tifosi residenti nella provincia di Napoli. Il Prefetto di Torino ha annullato i bigletti venduti per la supersfida in programma domani alle 18 all’Allianz Stadium.
Come informa nel dettaglio il club di De Laurentiis, il Prefetto ha decretato “il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli, anche se in possesso della fidelity card della SSC Napoli, ad esclusione dei possessori della fidelity card della Juventus F.C. emessa in data anteriore al 21 settembre 2024 e contestualmente l’annullamento dei biglietti già venduti”.
In più “la vendita dei tagliandi per la Tribuna Ospiti ai soli possessori della fidelity card della SSC Napoli, ovunque residenti tranne che nella provincia di Napoli; l’inibizione alla vendita dei tagliandi delle ricevitorie e in generale in tutti gli altri punti fisici della provincia di Napoli; l’inibizione della procedura di vendita dei tagliandi di accesso in modalità ticketing on line. l’incedibilità dei tagliandi di accesso”. I tifosi che avevano già acquistato il tagliando, saranno rimborsati.
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…
Il Napoli sfida la nuova Roma di Claudio Ranieri al Maradona, un'incognita per il mister…
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa per presentare Napoli-Roma. Le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso Nuovo…
Nuovo appuntamento con TiAmoCalciomercato.it sul canale Youtube di Calciomercato.it. Focus su Milan-Juventus Cresce l'attesa per…
Il bomber nigeriano, adesso al Galatasaray, è un pallino del Dt bianconero Giuntoli: la Juventus…
L'allenatore dei bianconeri si è espresso anche sul 'caso' Vlahovic nella conferenza stampa pre Milan-Juve.…