Non solo Fonseca nel mirino della critica per l’avvio deludente di stagione del Milan: la frecciata a Leao e Theo Hernandez
Il Milan chiamato a svoltare nel derby di domenica con l’Inter e ripiombato di nuovo in crisi dopo la scoppola di Champions contro il Liverpool.
Sotto accusa Paulo Fonseca, all’ultima spiaggia nella stracittadina di San Siro contro i nerazzurri campioni d’Italia. L’allenatore portoghese è in discussione e non può permettersi ulteriori passi falsi dopo il disastroso inizio di stagione del ‘Diavolo’. Al momento la dirigenza e Ibrahimovic hanno confermato la fiducia nella guida tecnica, ma il derby contro l’Inter sarà inevitabilmente decisivo per le sorti du Fonseca sulla panchina del Milan.
Ma non solo Fonseca. A far discutere è anche il gruppo a disposizione dell’ex Lille e Roma, con i big della rosa da tempo finiti nel mirino della critica.
Fabio Capello, tecnico plurivittorioso alla guida del ‘Diavolo’, punta il dito contro le stelle rossonere: “Al Milan la squadra dovrebbe imporsi. Nel senso di andare da Leao e Theo Hernandez e dire loro: voi siete quelli in grado di fare la differenza, noi vogliamo aiutarvi, ma anche voi dovete aiutare noi quando è necessario. Chi ha talento, spesso, è un po’ pigro”, chiosa Capello a ‘Sky Sport’ e senza risparmiare una frecciata ai due big del Milan che finora hanno deluso in questa prima parte di stagione.
Ultimissime notizie relative alle vicende societarie dei rossoneri. La proprietà americana rafforza la propria posizione…
La squadra rossonera fra qualche ora scenderà in campo al Bentegodi di Verona: in caso…
Il direttore sportivo del Napoli lavora incessantemente sul mercato in entrata e in uscita: la…
Alessandro Del Piero nuovo presidente della Juventus: ecco cosa manca per poter realizzare questo grande…
È stato sottoposto a un intervento chirurgico per la frattura dell’arto inferiore dopo il gravissimo…
Il centrale dell'Udinese è, da tempo, nel mirino dell'Inter. La valutazione è alta, pista complicata…