Rigore, espulsione e gol annullato: succede di tutto in Verona-Torino

Clamoroso quanto accaduto al ‘Bentegodi’ nei minuti iniziali dell’anticipo tra Verona e Torino

Nel giro di pochi secondi un cartellino rosso, un calcio di rigore – sbagliato – e un gol annullato: quante emozioni al Bentegodi.

Rigore, espulsione e gol annullato: succede di tutto in Verona-Torino
Verona-Torino (LaPresse) – Calciomercato.it

Il secondo anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A inizia con non poche emozioni. La sfida tra Verona e Torino – dopo la vittoria dell’Empoli sul campo del Cagliari – è iniziata nel segno dello spettacolo. La formazione granata, tra le sorprese di questo inizio di stagione, ha infatti trovato il vantaggio con Antonio Sanabria dopo pochi minuti, col centravanti paraguaiano bravo a battere Montipò dopo essere stato schierato da titolare da mister Paolo Vanoli.

Poi è arrivata la risposta dei padroni di casa, capaci di trovare quasi subito la rete del pari con il cipriota Grigoris Kastanos, in gol con un bel sinistro da fuori area sugli sviluppi di uno schema nato su calcio d’angolo battuto da Lazovic al dodicesimo minuto di gioco.

Verona-Torino, rosso a palla lontana e rigore sbagliato

Al ventesimo minuto di gioco, poi, un episodio che potrebbe cambiare la partita: sugli sviluppi di un attacco del Torino, il difensore gialloblu Pawel Dawidowicz ha rifilato una gomitata ai danni di Antonio Sanabria.

Rigore, espulsione e gol annullato: succede di tutto in Verona-Torino
Pawel Dawidowicz (LaPresse) – Calciomercato.it

Il difensore scaligero è stato così espulso e l’arbitro ha concesso il calcio di rigore al Torino: dal dischetto si è presentato lo stesso Antonio Sanabria il quale però ha calciato sul palo, poi ha trovato la porta sulla ribattuta ma come previsto dal regolamento il suo gol è stato annullato. Poco dopo il nuovo vantaggio granata con Zapata.

Gestione cookie