Nel post partita di Juventus-Napoli la replica di Antonio Conte a Thiago Motta
Juventus e Napoli non si fanno male. Il ritorno di Antonio Conte a Torino è segnato da un match che si conclude con un pareggio a reti bianche.
I bianconeri continuano dunque ad essere imbattuti in campionato, gli azzurri invece si fermano dopo tre vittorie consecutive e incappano nel primo pareggio stagionale. E Antonio Conte si è presentato soddisfatto in conferenza stampa. Il tecnico degli azzurri ha voluto però replicare a quelle che sono state le parole di Thiago Motta: “Thiago Motta dice che la Juve ha giocato meglio del Napoli? Le valutazioni sono sempre soggettive, ma c’è un dato di fatto inconfutabile: il nostro portiere alla fine non si è sporcato le mani. Di Gregorio ha fatto due parate incredibili su Lukaku e McTominay“.
Capitolo difesa: “Il mio timore oggi è a livello difensivo. Passi da una difesa robusta in fase di non possesso, potevano esserci degli scompensi. In dieci giorni insieme all’altro sistema, abbiamo lavorato prima di Cagliari su questo modulo. Il lavoro che abbiamo fatto ha dato buoni frutti a livello di compattezza. A livello offensivo non abbiamo visto delle situazioni che potevamo e dovevamo sfruttare meglio”.
Possibili difficoltà: “Nelle prime partite mi è stato chiesto delle difficoltà di Lobotka e Anguissa in mezzo. Ora di Kvaratskhelia, ma ci sarà sempre qualcosa da far quadrare. Dopo la batosta di Verona abbiamo accumulato un bel filotto e per noi è tanta roba”.
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…