Thiago Motta sorprende tutti e all’intervallo sostituisce Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo fino era stato il peggiore in campo
Era stato il peggiore in campo per distacco nella prima frazione di gioco e Thiago Motta ha deciso di lasciarlo negli spogliatoi: Dusan Vlahovic è stato sostituito all’intervallo di Juventus-Napoli.
Non si registrano problemi di natura muscolare per l’attaccante, quella del tecnico italo-brasiliano si tratta di una scelta tecnica. Vlahovic aveva sprecato diverse occasioni nei primi 45 minuti, mostrando nervosismo e poca pulizia con la palla tra i piedi. E, allora, per mettere in difficoltà la retroguardia di Antonio Conte la mossa di Thiago Motta è stata quella di togliere punti di riferimento e inserire al posto del serbo Timothy Weah. L’americano sta agendo proprio da prima punta, sfruttando la capacità di interscambiarsi con Nico Gonzalez.
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…
Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…
Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…
Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…
L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…