Stipendio tagliato e tentazione in Serie A per Osimhen: la situazione
Con la maglia del Galatasaray ancora non è riuscito a trovare la via del gol, ma il suo approdo ad Istanbul ha generato grande entusiasmo anche se è approdato in giallorosso solo in prestito.
Nonostante questo Victor Osimhen è stato protagonista anche nel derby contro il Fenerbahçe, vinto 1-3 dal Galatasaray in casa dei gialloblù. Alla fine della stagione però il ritorno al Napoli è certo, anche se sarà solo un ritorno momentaneo. Osimhen infatti lascerà gli azzurri nella prossima estate, con l’obiettivo dei campani che è stavolta quello di cederlo a titolo definitivo. Nel frattempo però c’è chi ha provato a trattenere Osimhen in Serie A.
Stando infatti a quanto ha riferito ‘Sky Sport’, il Milan avrebbe fatto un tentativo per Osimhen nelle ultime ore di mercato.
Qualche giorno fa Ibrahimovic aveva glissato in proposito ad un possibile tentativo per il nigeriano nelle ultime ore di mercato, ma ‘Sky Sport’ ha sottolineato come ci sia stata una telefonata di Ibrahimovic al centravanti nigeriano. Una chiamata per sondare il terreno e per capire eventuali fattibilità per il Milan. Il club rossonero avrebbe chiesto all’attaccante se avesse voluto accettare la proposta meneghina a patto però di un ridimensionamento dell’ingaggio. Il discorso però non è proseguito, anche perché il Napoli difficilmente avrebbe ceduto in prestito il giocatore, soprattutto ad una diretta rivale come i rossoneri.
Sono stati sequestrati ben 55 milioni di euro ed è stata chiesta anche l'esclusione dalla…
In casa Juventus, per il futuro della panchina, arriva con prepotenza il nome di Gian…
Le ultime sul futuro del giocatore turco e, di riflesso, su quello del club bianconero…
Davide Torchia, l'agente di Daniele Rugani, è intervenuto sul canale YouTube di Calciomercato.it nel corso…
La Juventus pronta a tutto per il suo primissimo obiettivo dell'estate: maxi scambio e soldi…
Si è riaperto all'improvviso il caso scommesse in Serie A che aveva inizialmente riguardato solamente…