Le dichiarazioni di Thiago Motta al termine di Juventus-Napoli, match di Torino valevole per la quinta giornata di Serie A
Ancora uno zero a zero per la Juventus di Thiago Motta. I biancocelesti sono stati bloccati sul pari dal Napoli. Il tecnico dei bianconeri non può, chiaramente, essere totalmente soddisfatto dalla prova dei suoi.
Anche stasera è dunque mancato il gol, ma nella ripresa l’ex Bologna ha deciso di togliere Dusan Vlahovic. Un cambio che ha fatto tanto discutere: “Sta bene non ha alcun problema fisico – esordisce Motta ai microfoni di DAZN -. Oggi c’era poca profondità, è evidente che bisogna migliorare negli ultimi metri. Poi è entrato Weah che ha provato ad aiutare la squadra, così come il serbo, ma ognuno con le sue caratteristiche. Quando gli avversari si mettono tutti dietro non è facile per nessuno. La strada, però, è quella giusta”.
Thiago Motta, come dicevamo, non essere totalmente soddisfatto della prova dei suoi uomini. Serve ancora fare uno step successivo: “Per vincere serve qualcosa in più e in meglio. Abbiamo affrontato squadre forti, che sanno giocare. I nostri hanno fatto una buona prestazione, ma non possiamo essere contenti. Bisogna migliorare negli ultimi metri”.
Poi si parla di singoli, di Kalulu e McKennie: “Da Pierre mi aspetto questo che sta facendo. E’ un giocatore forte. L’americano? Sa leggere molto bene gli spazi che deve occupare, è molto utile e sa aiutare entrambe le fasi”, conclude Motta.
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…