Gol+e+caos%3A+Inter-Milan+si+scalda+subito
calciomercatoit
/2024/09/22/gol-e-caos-inter-milan-si-scalda-subito/amp/
Notizie

Gol e caos: Inter-Milan si scalda subito

Si infiamma subito il derby di Milano. La rete di Christian Pulisic accende gli animi: ecco cosa è successo sul terreno di gioco di San Siro

Dopo il gol che ha portato avanti il Milan, si scaldano subito gli animi a San Siro. Protagonista assoluto dei primi minuti di gioco del derby, valevole per la quinta giornata di Serie A, è Christian Pulisic, che ha trovato la rete su un’incursione perfetta.

Inter-Milan, scintille lampo (Ansa Foto) – Calciomercato.it

Qualche minuto dopo l’americano viene spintonato da Bastoni, in seguito ad un fallo che aveva visto protagonista proprio il numero 11. Così in soccorso dell’ex Chelsea è arrivato Alvaro Morata, che a sua volta ha spinto il difensore italiano dell’Inter. Si accende, dunque, una mischia, ma l’arbitro Mariani riesce a riportare l’ordine, senza estrarre alcun cartellino, in pochi secondi.

Prima della chiusura del primo tempo saranno, però, tre gli ammoniti, due dell’Inter, Mkhitaryan e Calhanoglu, e uno del Milan, Fofana, ma le discussione in mezzo al campo non sono mancate, con il fischietto di Aprilia che forse avrebbe potuto estrarre qualche cartellino giallo in più.

 

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

Conte-Juventus, scelto il primo rinforzo: affare col Borussia

Per Conte alla Juventus arriva una svolta non di poco conto, dal momento che la…

6 minuti ago

DIRETTA Conference League, Celje-Fiorentina 1-2: Delaurier-Chaubet accorcia su rigore | LIVE

Per l'andata dei quarti di finale della Conference League, la squadra di Palladino vola in…

47 minuti ago

Maldini-Milan, la rabbia del CT e l’annuncio su Conte: “In pochi lo dicono

La scelta del Milan su Paolo Maldini e il futuro di Antonio Conte: parla il…

59 minuti ago

Lautaro Martinez via per 100 milioni: la decisione è presa

Le ultime sull'attaccante argentino, protagonista del match contro il Bayern Monaco, in Champions League: La…

2 ore ago

Gasperini, ribaltone clamoroso: “Consigliato da Tudor” | ESCLUSIVO

Dal futuro del tecnico dell'Atalanta al nuovo Ds del Milan passando per l'attuale allenatore della…

2 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BODO/GLIMT-LAZIO 2-0: Vecino sbaglia tutto, Baroni male e graziato

Voti e tabellino del match dell'Aspmyra Stadion valido per l'andata dei quarti di finale di…

2 ore ago