Le parole di Paulo Fonseca al triplice fischio della gara contro l’Inter, valsa il successo del Milan a discapito dei nerazzurri
Serviva una prestazione importante al Milan per scrollarsi di dosso un inizio di stagione caratterizzato da tante, troppe difficoltà . Detto, fatto. La compagine di Fonseca doma il ritorno dell’Inter e riesce a stenderla nel finale grazie al preciso colpo di testa di Gabbia, che fa esplodere la parte rossonera di San Siro. Nel post partita, Paulo Fonseca ai microfoni di DAZN non solo si congratula con la squadra, ma puntualizza anche alcuni aspetti:
Di seguito le parole di Fonseca: “Partita importante, primo perché il derby che non vincevamo da tanto. Penso che i calciatori abbiano giocato con tanto coraggio, meritando di vincere. Non ricordo una squadra che negli ultimi tempi abbia creato così tanti problemi all’Inter come abbiamo fatto noi”.
Cambio di modulo: da dove è nata questa idea? “Non abbiamo cambiato, abbiamo giocato con la stessa struttura ma abbiamo creato una cosa diversa. La prima intenzione era quella di andare con Fofana tra i difensori centrali loro; i calciatori sono cambiati, ma il modulo no. Morata ha agito nella stessa posizione di Reijnders. Ovviamente sono calciatori diversi perché Morata arriva più facilmente in avanti, ma il ruolo è lo stesso”.
Felice che per una settimana non si parli più del suo futuro? “Per me è lo stesso, non sento e non guardo niente: sarà una settimana con più fiducia, oggi è stata soprattutto la vittoria dei calciatori”.
Le ultime sul futuro del difensore tedesco. Il centrale può essere tra i primi calciatori…
L'ex Lazio può essere il nuovo direttore sportivo del club rossonero e pensa ad un…
Gli spagnoli e i francesi sono tra le prime quattro squadre della Champions League. Ecco…
I rapporti tra le due squadre sono da tempo ottimi e per questo motivo non…
Arrivano le decisioni dopo quanto accaduto domenica nella Capitale. I provvedimenti presi riguardano anche la…
Le ultime sul nuovo Direttore sportivo del club rossonero. Il viaggio a Roma di Giorgio…