Matteo Gabbia torna a parlare dopo il gol-vittoria nel Derby contro l’Inter. Le dichiarazioni del difensore anche sul suo futuro
Protagonista di un evento allo Store del Milan, dove era presente anche CM.IT, Matteo Gabbia è tornato a parlare a 48 ore dal gol vittoria realizzato nel Derby con l’Inter.
Il difensore rossonero ha risposto così alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it: “Ho un contratto col Milan, quello che farà la società non lo so. Loro sanno quello che mi piacerebbe. Io questa maglia ce l’ho addosso. Sono super tranquillo, ho un contratto con questa società”.
Tornando sul gol nel Derby invece: “Nessuno dei miei gol ha mai portato ad una vittoria. Quello dell’altra sera ha ripagato tutto, me lo sono goduto appieno insieme ai tifosi. Sentire tutto il loro calore è stato speciale. Lo spirito del Milan non è cambiato, abbiamo sempre lavorato bene e dando il massimo. Questo è quello che dobbiamo fare, a partire dalla partita contro il Lecce. Vogliamo che la stagione vada nel miglior modo possibile”.
Dall’inviato Martin Sartorio
Svista della video assistenza che porta all'annullamento del gol: la Uefa è costretta ad intervenire,…
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…
Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…
Si infiamma il calciomercato invernale della Juventus. Il possibile acquisto di gennaio è una vera…