Inzaghi, altro guaio dopo il derby: l’Inter perde Barella

Non arrivano buone notizie per l’Inter. Si è fermato infatti uno dei giocatori più importanti della rosa: il punto della situazione

Aggiornamento ore 14.01 – E’ arrivato puntuale il risultato degli esami: “Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra.  Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”. Il centrocampista salterà dunque sicuramente l‘Udinese e la Stella Rossa. In dubbio per il match contro il Toro, ma è probabile che l’italiano rientri solo dopo la sosta.

L’Inter si sta ancora leccando le ferite dopo il derby perso contro il Milan. Una sensazione nuova per i nerazzurri che nelle ultime sei sfide con i rossoneri avevano sempre vinto.

Infortunio Barella
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Domenica, però, è arrivato il ko, un 1-2 che non rispecchia in pieno quanto visto in campo, considerando che il risultato sarebbe potuto essere più netto.

Dopo il derby, chiaramente, in casa Inter c’è davvero poco da sorridere e dall’infermeria, arrivano altre notizie per nulla felici.

Inter, si ferma Barella: il punto della situazione

Oggi, infatti, la squadra, dopo un giorno di riposo, è tornata ad allenarsi, ma lo ha fatto senza Nicolò Barella.

Infortunio Barella
Nicolò Barella in occasione di Inter-Milan, con Youssouf Fofana (LaPresse) – Calciomercato.it

Il centrocampista ha accusato dei problemi muscolari in occasione del match di San Siro, che si era concluso al 74esimo, con l’ingresso in campo dell’ex Napoli, Zielinski. Problemi che necessitano di controlli strumentali del caso, per accertare l’entità dell’infortunio. Simone Inzaghi e tutti i tifosi dell’Inter incrociano dunque le dita in attesa di novità in merito alle condizioni di uno dei suoi leader. Novità che dovrebbero arrivare già nelle prossime ore.

I campioni d’Italia dell’Inter, lo ricordiamo, sono attesi dalla trasferita di Udine, in programma sabato alle ore 15.00, e poi dal match di Champions League contro la Stella Rossa, martedì alle 21.00. Prima della sosta per le nazionali ci sarà, infine, Inter-Torino.

Gestione cookie