Juventus, ‘caso’ Douglas Luiz e non solo: “Via a gennaio”. Le dichiarazioni in esclusiva anche sul futuro di Dusan Vlahovic
Non solo Vlahovic. Dopo Juve-Napoli, in casa Juventus sta tenendo banco anche il caso Douglas Luiz, vero e proprio oggetto misterioso nei suoi primi mesi in bianconero.
A TiAmoCalciomercato, sul canale Youtube di Calciomercato.it, Mirko Di Natale di ‘TuttoJuve’ ha parlato così: “Douglas Luiz? Thiago Motta ha avallato il suo acquisto, potrebbe essere una questione fisica oppure di adattamento agli schemi del tecnico. Non semplici per chi viene da un calcio differente”.
E su Vlahovic: “Non sta vivendo un gran momento, a me sembra che quando non riesce a trovare il gol si perde dal punto di vista mentale. Questo lo limita parecchio. Io non sono rassegnato su di lui. Tutti avevano il fumo negli occhi dei 17 gol con la Fiorentina, ma gli arrivavano 30 palloni a partita. Alla Juve no. Al momento Vlahovic non è un top player, deve fare uno step in più a livello mentale”.
Infine, il giornalista si è espresso sulla situazione di capitan Danilo: “Fa più rumore la sua esclusione rispetto a quella di Douglas Luiz. Danilo era uno degli alfieri fino alla scorsa stagione, adesso è la riserva della riserva”.
“Via già a gennaio? Ad oggi non è convinto di andar via, ma se dovesse continuare così fino a gennaio potrebbe cambiare idea”, ha annunciato Di Natale. Prime ‘spine’ anche per Thiago Motta in casa Juventus.
Cresce l'attesa per la sfida di Champions League tra Inter e Arsenal, ma per qualcuno…
Seconda sfida del sabato tutta bianconera, valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A,…
Con il terzo gol di fila di Riccardo Orsolini, il Bologna batte il Lecce e…
Infortunio in extremis nella squadra arbitrale e sostituzione obbligata: cambia tutto durante la partita di…
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
La Juventus e Dusan Vlahovic a caccia di riscatto, ma la pazienza sta finendo: il…