Via Lautaro Martinez, scelto l’erede: nome clamoroso per l’Inter

Pioggia di critiche per Lautaro Martinez, molte dai tifosi dell’Inter. L’argentino non segna in nerazzurro da 12 partite

Lautaro Martinez è nel mirino della critica, e di buona parte dei tifosi dell’Inter per le prestazioni deludenti – derby a parte, dove ha fatto una buona partita servendo a Dimarco l’assist del momentaneo pareggio – in questo avvio di stagione. Ricordiamo che l’argentino non segna con la maglia nerazzurra da ben 12 partite, considerate le ultime sette della passata stagione.

Lautaro via dall'Inter, sostituto shock
Lautaro Martinez (Ansa) – calciomercato.it

Da marzo scorso ha realizzato un solo gol, nel mezzo ci sono state la Copa America – vinta da assoluto protagonista – e, soprattutto, il rinnovo del contratto fino a giugno 2029 che lo ha reso, con 9 milioni netti più bonus, il calciatore più pagato della rosa interista e dell’intera Serie A.

Anche per questo motivo le critiche nei suoi confronti sono più feroci. Tutti si aspettano tantissimo dal capitano dell’Inter, lo stesso classe ’97 ha confessato tutto il suo ‘malessere’ per il difficile periodo che sta attraversando.

Non sto facendo il lavoro dell’anno scorso – il suo mea culpa dopo il ko col Milan – da adesso in poi sarò il primo ad arrivare ad Appiano. Cercherò di lavorare il doppio per aiutare la squadra, perché sono all’Inter“.

Sondaggio Calciomercato.it: Inter, via Lautaro per Osimhen

Prendendo spunto dalla pioggia di critiche nei confronti di Lautaro, Calciomercato.it ha chiesto ai propri follower di X “per quale di questi attaccanti sul mercato varrebbe la pena cedere” il numero 10 della squadra di Inzaghi.

Erede Lautaro: nome pazzesco
Lautaro in azione nel derby Inter-Milan (LaPresse) – calciomercato.it

Nel sondaggio avevamo proposto i nomi di quattro grandi bomber. A vincere è stato Victor Osimhen col 46.7%. Il nigeriano di proprietà del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray e nelle ultime ore accostato alla Juventus, ha sostanzialmente sconfitto Gyokeres (30% di voti), centravanti dello Sporting CP.

Il terzo più votato è stato Sesko (20%), cercato mesi fa dal Milan. Il meno votato, quarto e ultimo, Isak del Newcastle col rimanente 3,3%.

Gestione cookie