Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Le notizie del 25 settembre: Lazio show in Europa League, la Samp si prende Derby e Roma

Le notizie più importanti della giornata di oggi mercoledì 25 settembre: continua la Coppa Italia e parte anche l’Europa League, in campo la Lazio

Ieri sera si è conclusa la quinta giornata di Serie A con il clamoroso tonfo casalingo dell’Atalanta con il Como e nel frattempo si è aperta la settimana delle coppe. In Coppa Italia l’Empoli ha sbancato Torino, il Sassuolo ha violato il Via del Mare di Lecce mentre il Cagliari ha battuto in casa la Cremonese. Oggi invece toccava a Pisa-Cesena, Udinese-Salernitana e l’attesissimo derby Genoa-Samp. È iniziata anche l’Europa League con ben 9 partite in programma, tra cui l’esordio della Lazio ad Amburgo con la Dinamo Kiev.

Wojciech Szczeny (LaPresse) – calciomercato.it

Intanto clamoroso il ritorno al calcio giocato di Wojciech Szczesny, che sembra andare verso la firma con il Barcellona, e l’Everton dei Friedkin avrebbe messo Maurizio Sarri nel mirino. Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato.it.

Derby Genova: nuovi scontri dopo la partita

Nuovi scontri dopo il derby di Genoa vinto dalla Sampdoria ai calci di rigore. Ferito un ultrà.

Coppa Italia, Derby Genoa-Sampdoria: festa blucerchiata dopo i rigori

Va alla Sampdoria di Sottil il Derby della Lanterna che metteva in palio gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, firmato da Pinamonti e Borini, la squadra blucerchiata di Sottil vince ad oltranza ai calci di rigore. Decisivo l’errore di Zanoli: agli ottavi sarà Roma-Sampdoria.

Le PAGELLE di Dinamo Kiev-Lazio

Dia totale, Noslin ingenuo: le PAGELLE di Dinamo Kiev-Lazio!

Super Lazio in Europa League

Lazio show in Europa League!

Vlahovic all'Inter: annuncio in tv!

Vlahovic-Inter, BOMBA IN DIRETTA!

Genoa, sostituto Malinovskyi: l'annuncio prima del derby

“Stiamo valutando”. Così il Ds del Genoa, Marco Ottolini, prima del derby di Coppa Italia a proposito del possibile sostituto dell’infortunato Malinovskyi.

Coppa Italia, l'Udinese voglia agli ottavi contro l'Inter

Coppa Italia: l’Udinese batte la Salernitana in casa e accede agli ottavi dove affronterà l’Inter di Inzaghi, avversaria in campionato sabato ore 15 al ‘Bluenergy Stadium’. I bianconeri hanno sconfitto i granata col punteggio di 3-1: la gara è stata sbloccata al ventesimo dal gol di Bijol, col pari granata arrivato appena cinque minuti dopo con la firma di Simy.

A fine primo tempo Lucca, su rigore, ha riportato i friulani avanti. Al secondo minuto della ripresa la rete di Ekkelenkamp ha chiuso il match, che a cinque dal novantesimo la Salernitana avrebbe clamorosamente potuto riaprire. Ma Torregrossa, dal dischetto, ha sbagliato permettendo all’Udinese di chiudere senza ansie l’incontro dopo oltre 8′ di recupero. 

Szczesny-Barcellona: ULTIM'ORA!

Szczesny al Barcellona, ULTIM’ORA CON ANNUNCIO!

Kalulu si è preso la Juve

Kalulu vuole continuare ad essere un punto fermo dei bianconeri: “Quest’anno ho avuto un buon pre-campionato, poi su queste partite con il lavoro che abbiamo fatto mi sentivo in fiducia. Noi siamo tutti giocatori forti, bisogna essere sempre pronti a indossare questa maglia”.

Scontri prima del derby Genoa-Sampdoria: “In mezzo ai bambini, non si dovrebbe giocare”

Il giornalista di Rai Sport, Paolo Paganini mostra tutta la sua preoccupazione ad un paio d’ore dal calcio di inizio

GABBIA, IL RINNOVO DOPO IL GOL

Momento magico per Matteo Gabbia, pronto a prendersi definitivamente il Milan.

Barcellona, apertura da parte di Szczesny

Dichiarazioni importanti da parte di Szczesny: il portiere prende seriamente in considerazione la proposta del Barcellona.

Coppa Italia, Pisa-Cesena 0-1: romagnoli agli ottavi

In Coppa Italia, nel primo match odierno, il Cesena espugna Pisa con il gol di Celia al 54′. Per i romagnoli, la vittoria vale il passaggio agli ottavi e la possibilità di sfidare l’Atalanta.

Serie B, il Pisa ottiene il 3-0 a tavolino con il Cittadella

In Serie B, la FIGC da’ ragione al Pisa: accolto il ricorso per la gara con il Cittadella, vittoria a tavolino per 3-0 per i toscani e primo posto in classifica.

Roma, Hermoso: "Esonero De Rossi? Non chiedete a me"

In conferenza stampa prima di Roma-Athletic Bilbao, ha preso la parola anche Mario Hermoso. Il quale ha spiegato di non essere stato interpellato sull’esonero di De Rossi.

Roma, Juric conferma l'assenza di Pellegrini

In conferenza stampa prima di Roma-Athletic Bilbao, Juric conferma l’assenza di Pellegrini e, in merito alla formazione, parla della necessità di gestire le varie alternative a disposizione, come Dybala, Soulè e Konè.

Genoa-Sampdoria, scontri prima del match tra tifosi

Stasera Genoa-Sampdoria in Coppa Italia, ma la situazione a Genova è tesa già da stamattina: scontri tra tifoserie nei dintorni dello stadio, documentati con video sui social.

Roma, due assenti nella rifinitura pre Europa League

La Roma prepara il match contro l’Athletic Bilbao in Europa League, con due assenze nella rifinitura. Non hanno preso parte all’allenamento infatti Pellegrini, che ha svolto lavoro in palestra, e Le Fee.

Real Madrid, UFFICIALE: infortunio per Mbappe

Infortunio per Kylian Mbappe: l’attaccante del Real Madrid ha riportato la lesione  del bicipite femorale della gamba sinistra. Stop di tre settimane con il francese che si perderà il derby con l’Atletico.

Juventus, rientra l'allarme per Savona

Allarme subito rientrato per Nicolò Savona, dopo il problema alla caviglia accusato ieri: il difensore della Juventus oggi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo in vista della trasferta di Genova

Como, Varane si ritira: è ufficiale

Raphael Varane ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato ad appena 31 anni. Il difensore francese del Como paga gli infortuni che lo hanno tormentato negli ultimi anni e non lo hanno abbandonato neanche con Fabregas. Su Instagram l’annuncio ufficiale.

Szczesny dice sì al Barcellona

Szczesny è pronto a tornare tra i pali. Pochi mesi dopo l’addio alla Juve e l’annuncio del ritiro dal calcio giocato, il Barcellona pare aver convinto il polacco a ripensarci: la firma con i blaugrana – alle corde dopo il grave infortunio di Ter Stegen, dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Gestione cookie