Serie A, bufera sul big: UFFICIALE l’indagine della Procura Federale. L’attaccante rischia, cos’è successo
L’attaccante rischia dopo la foto pubblicata sui social nelle ultime ore che ha scatenato ulteriori polemiche. La Procura Federale guidata da Chinè, infatti, ha già avviato un’indagine sul big.
Potrebbe costare caro ad Albert Gudmundsson il post social nelle ore che hanno preceduto il derby della Lanterna di Coppa Italia, tra la sua ex squadra, il Genoa, e la Sampdoria di Sottil. Un derbu ad altissima tensione, con guerriglia urbana prima dell’inizio del match e dopo il triplice fischio.
L’attaccante islandese ex Genoa aveva condiviso su Instagram una foto offensiva nei confronti dei rivali cittadini, con la frase presente su un cassonetto “Doria me**a”. Sul post social di Gudmundsson, questa mattina la Procura Federale ha aperto un’indagine. Si tratta di possibile condotta sleale e antisportiva ai sensi dell’art 4 CGS.
A breve il nuovo attaccante della Fiorentina di Palladino riceverà l’avviso di conclusione indagini che prelude al deferimento del calciatore islandese.
La società blucerchiata, molto infastidita anche alla luce delle forti tensioni di ieri, aveva chiesto al club viola di far rimuovere il post del giocatore. Si attende ora la decisione della Procura Federale, dalla multa alla possibile squalifica.
L'annuncio ufficiale indirizza i termini di un'operazione che potrebbe ancora vivere nuovi, clamorosi colpi di…
Sfida a Francia e Algeria per il fantasista della Ligue 1 che il 15 novembre…
Nome nuovo per il mercato rossoblu: piace Mertcan Ayhan, difensore centrale turco dello Schalke 04.…
Il provvedimento ufficiale ha letteralmente movimentato l'opinione pubblica: la reazione non si è fatta attendere…
La tredicesima giornata potrebbe risultare decisiva per il destino di altri allenatori del massimo campionato.…
Indicazioni precise per la Juventus e per il suo direttore tecnico: servono subito due acquisti,…