Serie A, bufera sul big: UFFICIALE l’indagine della Procura Federale. L’attaccante rischia, cos’è successo
L’attaccante rischia dopo la foto pubblicata sui social nelle ultime ore che ha scatenato ulteriori polemiche. La Procura Federale guidata da Chinè, infatti, ha già avviato un’indagine sul big.
Potrebbe costare caro ad Albert Gudmundsson il post social nelle ore che hanno preceduto il derby della Lanterna di Coppa Italia, tra la sua ex squadra, il Genoa, e la Sampdoria di Sottil. Un derbu ad altissima tensione, con guerriglia urbana prima dell’inizio del match e dopo il triplice fischio.
L’attaccante islandese ex Genoa aveva condiviso su Instagram una foto offensiva nei confronti dei rivali cittadini, con la frase presente su un cassonetto “Doria me**a”. Sul post social di Gudmundsson, questa mattina la Procura Federale ha aperto un’indagine. Si tratta di possibile condotta sleale e antisportiva ai sensi dell’art 4 CGS.
A breve il nuovo attaccante della Fiorentina di Palladino riceverà l’avviso di conclusione indagini che prelude al deferimento del calciatore islandese.
La società blucerchiata, molto infastidita anche alla luce delle forti tensioni di ieri, aveva chiesto al club viola di far rimuovere il post del giocatore. Si attende ora la decisione della Procura Federale, dalla multa alla possibile squalifica.
Il Milan guarda al futuro con Gerry Cardinale che a sua volta ha provato a…
L'argentino è stato ancora una volta tra i migliori in campo: le sue parole sul…
I gialloblù crollano all'Olimpico contro Ranieri, pur giocando una buona partita soprattutto nel primo tempo:…
Il tecnico giallorosso soddisfatto per il pokerissimo rifilato al Parma e per le prestazioni di…
Dopo Roma-Parma, secondo appuntamento domenicale della diciassettesima giornata del campionato di Serie A tra Venezia…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 17esima giornata del campionato di Serie…