Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Le notizie del 27 settembre: Milan vincente e in testa, Genoa-Juve a porte chiuse

Le notizie più importanti della giornata di oggi venerdì 27 settembre: dalle ultime di calciomercato a Inter e Juve fino al Milan impegnato stasera contro il Lecce

Calcio giocato e mercato, Calciomercato.it vi offre un aggiornamento in tempo reale di tutte le notizie di oggi, venerdì 27 settembre.

Abraham e le ultime su Milan-Lecce
Tammy Abraham, sicuro titolare stasera in Milan-Lecce (LaPresse) – calciomercato.it

Inter, Juventus, Milan e non solo. Le news di giornata in diretta testuale su Calciomercato.it.

LIVE

Milan, gioia Fonseca: il tecnico esalta Fofana

Paulo Fonseca può gioire per la vittoria del suo Milan. Il tecnico portoghese nel dopo gara ha speso parole d’elogio in particolare per Fofana.

Milan-Lecce, Gotti furioso

Le parole di Luca Gotti al termine di Milan-Lecce. Il tecnico giallorosso non ci sta: “Punizione inesistente da cui è nato il primo gol”.

Milan, rinnovo Theo: parla il francese

Futuro Theo Hernandez: il francese ha il contratto in scadenza nel 2026. Al termine della sfida con il Lecce, il difensore ha parlato della possibile permanenza in rossonero.

Lodo Ronaldo, UFFICIALE: la Juventus presenta ricorso

Ricorso ufficiale da parte della Juventus per quanto riguarda il lodo Cristiano Ronaldo. Si torna dunque nelle aule del tribunale.

Milan-Lecce 3-0: rossoneri in testa

Il Milan supera il Lecce per 3-0 e vola in testa alla classifica agganciando il Torino. Successo importante per i rossoneri grazie ai gol di Morata, Theo Hernandez e Pulisic.

Roma, parla Garcia | VIDEO CM.IT

Rudi Garcia ha parlato di un possibile ritorno a Roma e non ha nascosto la sua delusione per l’esonero di De Rossi: “Ci sono rimasto male”.

Juventus, approvato il bilancio

La Juventus ha approvato il bilancio 2024. Aumentate le perdite.

Parma, Circati ko: stagione finita

Brutta notizia in casa Parma: grave infortunio per Alessandro Circati. L’italo-australiano ha rimediato la rottura del legamento.

Via libera per Dumfries: ma non è finita qui dopo il rinnovo

Dumfries si legherà allInter per altre due stagioni, con opzione per un ulteriore anno fino al 2028. Il club ovviamente ha voluto cautelarsi (evitando un nuovo caso Skriniar) visto il rischio concreto di perdere il giocatore a parametro zero tra meno di un anno e non resterebbe indifferente di fronte a offerte allettanti provenienti dall’estero. 

Dybala, nessuna lesione ma col Venezia non ci sarà

Paulo Dybala salta il Venezia. L’argentino è uscito all’intervallo di Roma-Athletic Bilbao per un problema al flessore ed è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno escluso lesioni. Tuttavia, per precauzione, salterà la prossima sfida contro la squadra di Di Francesco.

Inter, è fatta per il rinnovo di Dumfries fino al 2028

È tutto fatto in casa Inter per il rinnovo di Dumfries fino al 2028. L’olandese è pronto a firmare il prolungamento con il club nerazzurro: manca solo l’ufficialità.

UFFICIALE: Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse

È arrivata la decisione ufficiale per Genoa-Juve: la partita, in programma domani alle ore 18.00, si giocherà a porte chiuse dopo i fatti del Derby della Lanterna.

Juve, Thiago Motta ottimista in conferenza

“Il percorso è quello giusto, l’atteggiamento dei ragazzi è fantastico e possiamo migliorare ancora in tante cose. Anche in fase difensiva”. Sono solo alcune delle parole pronunciate da Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juventus. Poi suona la carica nei confronti di Vlahovic.

Ascoli, UFFICIALE: Carrera esonerato

Massimo Carrera non è più l’allenatore dell’Ascoli. Il club bianconero ha esonerato il tecnico e ha deciso di affidare la panchina a Cristian Ledesma.

Milan, Dorgu osservato speciale a San Siro

Patrick Dorgu sarà osservato con grande attenzione nel corso di Milan-Lecce di questa sera. Il danese piace da tempo al club rossonero che valuterà dal vivo la prova del classe 2004.

Milan, tutto fermo per il rinnovo di Calabria

Il contratto di Davide Calabria con il Milan scadrà a fine stagione, ma ancora non ci sono novità per quanto riguarda il rinnovo. Al momento è tutto fermo: da parte del club non ci sono proposte. Il giocatore sarebbe felice di restare e rinnovare alle stesse cifre attualmente percepite, ma adesso la situazione è in totale stand-by.

Genoa, reazione durissima: cosa succede con la Juventus

Gli scontri nel derby della Lanterna costeranno caro sia al Genoa che alla Sampdoria: lo stadio Ferraris sarà di fatto vietato ai tifosi per un mese.

Milan: Morata convocato, Okafor no | CM.IT

Alvaro Morata sarà tra gli uomini a disposizione di Paulo Fonseca questa sera a San Siro per Milan-Lecce. Lo spagnolo è stato convocato dal tecnico, ma non è detto che possa partire titolare. Out invece Noah Okafor.

Inter, Bijol in pole per rinforzare la difesa

L’Inter in prima fila per Bijol per rinforzare la difesa: Marotta potrebbe anche anticipare il colpo a gennaio per il difensore dell’Udinese.

Barcellona, dubbi sull'ingaggio di Szczesny

L’approdo di Szczesny al Barcellona non è più così certo. Secondo il ‘Mundo Deportivo’ il club blaugrana potrebbe decidere di dar fiducia a Inaki Pena, il vice dell’infortunato ter Stegen, per poi prendere un nuovo portiere a gennaio.

L’ex Juventus vuole garantito un posto da titolare e, inoltre, avrebbe bisogno di un periodo di tempo (un mesetto almeno) per entrare in condizione visto che è stato fermo dopo l’Europeo.

Juventus, Giuntoli sul rinnovo di Vlahovic

Giuntoli al ‘Corriere della Sera’: “Il rinnovo di Vlahovic è un obiettivo, lo faremo”

Udinese-Inter, Lautaro verso la panchina

Vigilia di Udinese-Inter: Lautaro verso la panchina. Inzaghi pensa a centrocampo inedito: Frattesi e Zielinski ai lati di Calhanoglu.

Genoa-Juve a porte chiuse: le ultime

Genoa-Juve (domani ore 18) potrebbe davvero giocarsi a porte chiuse come provvedimento estremo dopo gli incidenti del giorno del derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, culminato con la vittoria dei doriani ai calci di rigore.

Milan-Lecce apre la sesta di Serie A: le probabili formazioni

La sesta giornata di Serie A apre i battenti questa sera, con Milan-Lecce. Paulo Fonseca vuole replicare la vittoria del derby con l’Inter, agganciando – almeno momentaneamente – la vetta della classifica occupata adesso dal Torino.

Le probabili formazioni:

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo; Fofana, Loftis-Cheek, Pulisic, Reijnders; Leao, Abraham

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Bonifazi, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Dorgu, Rafia, Rebic; Krstovic

Gestione cookie