Ennesima tegola grave in questo avvio di stagione: rottura del legamento e stagione praticamente finita
Il campionato di Serie A e la stagione è iniziata da meno di due mesi, ma sono già molti i calciatori che hanno subito infortuni gravi, lasciando sbigottiti tecnici reali e fantallenatori. Alcuni infortuni, come quello di Rafael Varane, hanno addirittura portato a scegliere la via del ritiro dal calcio giocato, mentre altri hanno complicato i piani dei tecnici nella scelta dell’undici titolare.
L’infortunio di Ruslan Malinovskyi è senza dubbio quello che ha scioccato di più gli appassionati di calcio, anche per la drammaticità delle immagini della frattura del perone, ma come entità e durata dei tempi di recupero il centrocampista ucraino è in buona compagnia. L’ultimo bollettino medico diramato dal Parma, infatti, non è foriero di buone notizie per Alessandro Circati, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore in allenamento. Ecco il comunicato del club ducale:
“Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante l’allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Alessandro Circati ha dovuto interrompere la seduta anzitempo a causa di un infortunio. In seguito alla visita ortopedica e agli esami strumentali eseguiti questo pomeriggio, per il difensore è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”.
La Lazio trova il gol vittoria soltanto nel finale contro il Lecce nonostante la superiorità…
Yildiz e Cambiaso nel mirino di un grande club, assalto doppio alla Juventus: il doppio…
Voti e giudici del match valido per la 17esima giornata del campionato di Serie A…
La squadra di Baroni trova il gol vittoria sul campo del Lecce nei minuti finali:…
Arrivano brutte notizie per il club che dovrà rinunciare per qualche settimana ad uno dei…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Via del Mare' tra i giallorossi di Giampaolo e…