Terza gioia consecutiva in campionato per Paulo Fonseca: le parole del tecnico portoghese
Un cambiamento e un primo posto (momentaneo) che sembrava impensabile solo fino a poche settimane fa. Ora però il Milan ha conquistato la terza vittoria consecutiva in campionato contro il Lecce per la gioia di Paulo Fonseca.
Il tecnico portoghese ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’. “Magari dopo le prime due partite non ci aspettavamo questo momento. Questo però è il bello del calcio, le cose cambiano. Vincere dopo il derby era per noi fondamentale. Difficile, ma importantissimo. Penso che abbiamo vinto bene”.
Fofana equilibratore: “Parliamo di un calciatore importante, penso che tutta la squadra ha fatto una evoluzione nelle ultime gare. Non solo lui. Fofana sta bene, è sempre più in fiducia, è un ruolo nuovo per lui, ma lo vedo in crescita”.
Champions League: “Quella contro il Bayer Leverkusen sarà una gara molto diversa da quella di oggi. Devo dire che non siamo stati fortunati, nelle prime due gare di Champions abbiamo pescato due tra le squadre che giocano meglio in Europa. Prima il Liverpool e poi il Bayer. Sarà una gara molto difficile, non ho guardato molto di loro, ero molto focalizzato su questa gara, ora inizierò a preparare bene il match di martedì”.
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…