Finalmente Lautaro Martinez: l’Inter torna a vincere ad Udine

Finalmente Lautaro Martinez: l’Inter torna a vincere ad Udine dopo il KO nel Derby e riaggancia il Milan a quota 11 punti. Il racconto della partita

L’Inter risponde subito dopo il Derby, finalmente nel segno di Lautaro Martinez. Vittoria esterna dei campioni d’Italia contro l’Udinese, col brivido finale.

Lautaro Martinez (Foto LaPresse) – calciomercato.it

Il gol di Frattesi dopo meno di un minuto sembra aver messo subito in discesa la gara dei nerazzurri. Nel primo tempo, però, Kabasele ha sorpreso la difesa dell’Inter pareggiando il risultato. Sempre nel finale di primo tempo la prima gioia stagionale di Lautaro Martinez con la complicità di Bijol.

Ad inizio ripresa arriva anche il 3-1 e la doppietta dell’argentino: nonostante il brivido finale con la rete di Lucca, l’Inter porta a casa tre punti pesanti e riparte subito dopo il Derby.

UDINESE-INTER 2-3: 1′ Frattesi (I), 35′ Kabasele (U), 45’+3, 47′ Lautaro Martinez (I), 83′ Lucca (U)

CLASSIFICA SERIE A: Torino, Milan e Inter* punti 11; Napoli e Udinese* 10, Empoli e Juventus 9; Lazio 7; Verona, Fiorentina, Roma, Bologna e Atalanta 6; Como, Genoa, Lecce* e Parma 5; Venezia 4; Monza 3; Cagliari 2
* una partita in più

Gestione cookie