Juventus, nuova bocciatura per Douglas Luiz: “Pensavamo fosse forte, ma non è così”. Le dichiarazioni sul centrocampista brasiliano
Douglas Luiz, il secondo investimento più caro del calciomercato estivo, è già diventato un caso per la Juventus. Il brasiliano, infatti, è in fondo alle gerarchie di Thiago Motta a centrocampo.
“La formazione l’ho già scelta. Giocherà Perin domani, Danilo capitano, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz e Dusan”. Nella formazione annunciata ieri dal tecnico bianconero per la trasferta di Genova, è nuovamente escluso l’ex Aston Villa. Sul ‘caso’ Douglas Luiz è intervenuto l’ex portiere ed opinionista Fernando Orsi, che si è espresso così a ‘Radio Radio’: “Douglas Luiz? Quando prendi un giocatore per quel prezzo, non basta andarlo a vedere un paio di volte. Si deve monitorare 10-12 volte, questo aggrava la posizione di chi ha avallato il suo acquisto. Tutti pensavano che fosse forte perché lo hanno pagato tanto, ma non è così”.
“Ci sono delle volte in cui ci si sbaglia, magari si gioca in una squadra che ti aiuta a fare certe cose, ma quando sei tu a dover aiutare la squadra non hai la personalità e la forza”, ha proseguito l’ex Lazio.
Orsi ha dubbi anche sull’attenuante condizioni fisiche: “Oppure non è ancora in condizione, ma mi sembra strano: è dal 3 agosto che fa allenamento… Dopo un mercato così è assurdo che alla Juventus giochino Locatelli e McKennie o Fagioli“. La palla passa ora al campo: il caso Douglas Luiz sta diventando sempre più ingombrante in casa bianconera dopo l’investimento fatto in estate.
Cresce l'attesa per la sfida di Champions League tra Inter e Arsenal, ma per qualcuno…
Seconda sfida del sabato tutta bianconera, valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A,…
Con il terzo gol di fila di Riccardo Orsolini, il Bologna batte il Lecce e…
Infortunio in extremis nella squadra arbitrale e sostituzione obbligata: cambia tutto durante la partita di…
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
La Juventus e Dusan Vlahovic a caccia di riscatto, ma la pazienza sta finendo: il…