Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Udinese-Inter, scandalo Lautaro Martinez: “Panchina e cessione”

Udinese-Inter, Lautaro Martinez sempre più un caso: “Panchina e cessione”. Che cosa sta succedendo in casa nerazzurra

Il primo tempo di Udinese-Inter sembrava aver certificato la crisi di Lautaro Martinez. L’attaccante nerazzurro, capocannoniere senza storia dell’ultimo campionato, ha sciupato una grandissima occasione anche nella prima frazione di gioco del match del Bluenergy Stadium. Anche i tifosi dell’Inter cominciano a spazientirsi.

Lautaro Martinez nel mirino dei tifosi dopo l’errore in Udinese-Inter: che cosa sta succedendo (Foto LaPresse) – calciomercato.it

Il capitano nerazzurro ha avuto sulla testa il gol del possibile raddoppio ad Udine. Completamente solo e a pochi passi dalla porta, però, l’argentino ha depositato il pallone a lato non centrando lo specchio della porta. Un’occasione letteralmente divorata dal centravanti che certifica la crisi di inizio stagione e fa spazientire i tifosi. Anche i sostenitori dell’Inter, infatti, hanno cominciato a scaricare Lautaro.

Fra i tifosi c’è addirittura di chiede la panchina per il proprio capitano, fino alla cessione nelle prossime sessioni di calciomercato estivo. Come se non bastasse, successivamente è arrivato anche il momentaneo 1-1 dell’Udinese con Kabasele. All’ultimo secondo, però, ecco la rete con la complicità di Bijol che sblocca il bomber argentino.

Inter, i tifosi scaricano Lautaro: “Va panchina, cessione a gennaio”

Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it.

Gestione cookie