Le notizie più importanti della giornata di oggi lunedì 30 settembre: Conte torna in vetta, intanto per Inter e Milan è già vigilia di Champions
Ieri il Napoli è tornato in vetta al campionato grazie alla vittoria sul Monza in casa, oggi tocca a Parma-Cagliari chiudere la sesta di Serie A. Oggi intanto è già vigilia di Champions League per Milan (in casa del Leverkusen) e Inter (a San Siro con la Stella Rossa).
Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato.it.
LIVE
CM.IT | Domani Camoranesi è atteso a Cipro per firmare col Karmiotissa fino a giugno. Il tecnico italoargentino aveva avuto dei sondaggi da squadre italiane di Serie C insoddisfatte delle rispettive guide tecniche, ma l’ex Juve ha preferito ripartire dalla massima serie cipriota
La Fiorentina ha ceduto, in prestito con diritto di riscatto, Sabiri all’Ajman Club, società degli Emirati Arabi.
Il Flamengo ha deciso di esonerare Tite da allenatore della prima squadra. Il comunicato è arrivato dopo il successo contro l’Athletico Paranaense che non ha cancellato però la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Libertadores arrivata la scorsa settimana.
“Inter, Mkhitaryan e Acerbi NON Sono Quelli dell’Anno SCORSO. Ecco che Succederà a GENNAIO”
Franco Vanni IN ESCLUSIVA a Calciomercato.it!
Le formazioni ufficiali di Parma-Cagliari:
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Valeri; Hainaut, Hernani; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All.: Pecchia
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All.: Nicola
Bayer Leverkusen-Milan, dubbio Morata per Fonseca: “Ha fatto un grande sforzo per giocare contro il Lecce – ha detto il tecnico rossonero in conferenza stampa – Non voglio correre rischi, domani è in dubbio, vedremo come starà”.
Marotta lascia la sede della Lega dopo l’assemblea. Il Presidente dell’Inter saluta senza rilasciare dichiarazioni neanche all’uscita, in merito all’inchiesta che vede coinvolta la curva nerazzurra.
🎥 #Inter – Il presidente #Marotta saluta senza rilasciare dichiarazioni neanche all’uscita, in merito all’inchiesta che vede coinvolta la curva nerazzurra, lasciando in macchina la sede della Lega dopo l’assemblea odierna
📲 @GiokerMusso pic.twitter.com/XsodCqJCOO
— calciomercato.it (@calciomercatoit) September 30, 2024
Il CT Spalletti arriva con la sua Fiat Panda all’ospedale Santobono di Napoli: “Emozione bellissima guidarla nuovamente”.
Poi aggiunge: “Spero che l’auto faccia tanti viaggi della guarigione. L’idea di donarla mi è venuta vedendola ferma in garage”.
Ct #Spalletti arriva con la sua Fiat Panda all’ospedale Santobono di Napoli: “Emozione bellissima guidarla nuovamente”
Poi aggiunge: “Spero che l’auto faccia tanti viaggi della guarigione. L’idea di donarla mi è venuta vedendola ferma in garage”
📽️ @calciomercatoit pic.twitter.com/JqtIs2JDQm
— Zullotwit (@zullotwit) September 30, 2024
Prima uscita di Giorgio Chiellini in Lega da nuovo dirigente della Juventus: “È andato tutto bene”, il commento dopo l’assemblea dell’ex capitano bianconero.
🎥 #Juventus – Prima uscita di Giorgio #Chiellini (in compagnia di Calvo) in Lega da nuovo dirigente bianconero: “È andato tutto bene”, le parole dell’ex difensore dopo l’assemblea
📲 @GiokerMusso pic.twitter.com/FiaiXTZOdg
— calciomercato.it (@calciomercatoit) September 30, 2024
Italia: Pisilli e Maldini jr preconvocati da Spalletti per le gare di Nations League contro Belgio (10 ottobre) e Israele (14 ottobre).
‘Il Sole 24 Ore’ analizza con l’esperto Marco Bellinazzo i bilanci di Milan, Inter e Juventus: rossoneri in positivo, Inter in negativo ma in crescita, per la Juventus un rosso quasi da record.
All’assemblea di Lega calcio, l’inviato di Calciomercato.it ha intercettato il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, che ha spiegato, sulla posizione di Gilardino: “E’ tranquillo, io e la società siamo con lui”. Sul possibile arrivo di Candreva, ha glissato: “Non mi occupo di queste cose”.
Balotelli riparte dalla Serie C ma non in Italia: nuova avventura in vista in Spagna.
Arsenal in ansia per le condizioni di Calafiori. Il difensore si è infortunato nell’ultimo match disputato in campionato con il Leicester, a fine gara tutore al ginocchio sinistro per lui. Le sue condizioni andranno valutate attentamente nei prossimi giorni.
Nella conferenza stampa di presentazione di Inter-Stella Rossa in Champions League, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, in accordo con il club, non ha rilasciato dichiarazioni sulla vicenda ultras. Annunciata la titolarità di Zielinski e Dumfries, insieme ad altre indicazioni di formazione.
La Juventus pensa già al riscatto di Conceicao: tutti conquistati dal portoghese, Giuntoli al lavoro.
L’Inter prepara la sfida di Champions League con la Stella Rossa: per Inzaghi, in vista una formazione inedita con tanti cambi.
La vicenda che riguarda le tifoserie di Inter e Milan sotto la lente della giustizia sportiva. Il Procuratore Federale Chinè chiede gli atti alla Procura di Milano, ecco i rischi per i due club.
Niccolò Pisilli si sta conquistando spazio ed elogi a suon di prestazioni e ora anche gol: in estate decisiva la volontà di De Rossi e Ghisolfi davanti alle tante richieste.
Inter e Milan, esplode il caso: “Sudditanza” e “forti pressioni”. Svolta nell’inchiesta ultras, che cosa sta succedendo e tutti gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.
Le ultime da Milanello in vista della trasferta di Leverkusen per il secondo match di Champions League. Novità su Morata, Calabria e Okafor e la probabile formazione di Fonseca.
È UFFICIALE: Antoine Griezmann ha comunicato il suo addio alla Nazionale francese. L’annuncio social spiazza tutti i tifosi.
Su Dusan Vlahovic tornano i radar di alcune big europee. Il serbo sarebbe tra i giocatori osservati da Manchester City e Atletico Madrid.
Nei piani della dirigenza dell’Inter, la casella lasciata libera a giugno da Arnautovic che andrà via verrà occupata da un attaccante giovane e, oltre a Jonathan David (che arriverebbe a parametro zero visto il contratto in scadenza con il Lille), come raccolto da Calciomercato.it gli occhi dell’Inter sono puntati anche su Santiago Castro, baby rivelazione con la maglia del Bologna.
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…