Ultima partita della sesta giornata di Serie A, Parma-Cagliari verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it
Iniziato venerdì scorso con la vittoria del Milan sul Lecce, il sesto turno del campionato di serie A si concluderà solamente oggi con la sfida Parma-Cagliari. Dopo aver raggiunto un rocambolesco 2-2 nei minuti di recupero contro i salentini la scorsa settimana, i padroni di casa proveranno a tornare alla vittoria che manca dalla seconda giornata di campionato. In caso di successo, i Ducali supererebbero Verona, Bologna, Atalanta e Fiorentina, raggiungendo il sorprendente Como al decimo posto in classifica.
Oltre allo squalificato Matteo Cancellieri, Fabio Pecchia dovrà fare a meno anche di Alessandro Circati, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore in allenamento. Tornati alla vittoria in Coppa Italia contro la Cremonese, la squadra allenata da Davide Nicola cerca il primo acuto in campionato. In caso di successo questa sera, i rossoblu uscirebbero dalla zona retrocessione, grazie alle sconfitte di Monza e Venezia contro Napoli e Roma. Un’occasione ghiotta che i sardi dovranno provare a sfruttare senza Gianluca Lapadula e Leonardo Pavoletti, ma con Matteo Prati, che torna tra i convocati dopo un’assenza di un mese. Calciomercato.it seguirà la sfida dello Stadio Ennio Tardini in tempo reale.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Valeri; Hainaut, Hernani; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All.: Pecchia
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All.: Nicola
CLASSIFICA SERIE A: Napoli 13 punti, Juventus 12; Torino, Inter e Milan 11; Udinese, Lazio ed Empoli 10, Roma 9; Como 8; Bologna, Atalanta e Fiorentina 7; Verona; Genoa, Lecce e Parma* 5; Venezia 4; Monza 3; Cagliari* 2.
*una partita in meno
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…
Cassano non usa mezzi termini nel confronto tra Barella e Frattesi, che "ha fatto meglio…
L'esclusione di Leao e i risultati che non arrivano: per Paulo Fonseca è il momento…
Il caso Milan Skriniar continua ad attirare l'attenzione mediatica in Italia come in Francia: è…
Le ultime sui bianconeri nel programma 'Juve Zone' in onda sul canale youtube di Calciomercato.it…
Mancini figura tra gli allenatori disoccupati dopo l'addio alla Nazionale saudita, con annessa maxi buonuscita.…