L’Inter prepara il match di Champions League contro la Stella Rossa ad Appiano Gentile: Inzaghi pensa a un massiccio turnover
Non mancano le sorprese ad Appiano Gentile alla vigilia dell’esordio casalingo dell’Inter in Champions League contro la Stella Rossa.
Simone Inzaghi sorride ma allo stesso tempo tiene sull’attenti i suoi durante la rifinitura, per i primi 15 minuti aperta alla stampa. “Dai dai dai ragazzi, veloce, alé!“, urla l’allenatore piacentino ai suoi ragazzi durante il riscaldamento e il torello di inizio seduta. Clima disteso nonostante il caos curva che sta investendo il tifo più caldo del club nerazzurro, con Thuram beccato scherzosamente dai compagni e in particolare da Dimarco. Entrambi potrebbero partire dalla panchina, visto che Inzaghi pensa a una rivoluzione per la sfida di domani sera a San Siro. Il mister nerazzurro potrebbe rivoltare la sua Inter come un calzino e ha provato una squadra inedita nella rifinitura della vigilia, mischiando un po’ le carte. In attacco così, oltre a Taremi, può trovare posto a sorpresa anche Arnautovic, finora mai titolare in stagione e scavalcato anche da Correa (presente all’allenamento come Palacios, malgrado i due siano fuori lista) nel finale della trasferta di Udine.
Capitan Lautaro Martinez e Thuram resterebbero quindi fuori almeno inizialmente, ma le novità non finirebbero qui per Simone Inzaghi.
Davanti a Sommer ritroverà una maglia da titolare certamente Pavard, mentre de Vrij è in vantaggio su Acerbi nel pacchetto arretrato insieme a Bastoni. Sugli esterni si candidano per una maglia da titolare Dumfries e Carlos Augusto, con un turno di riposo quindi dall’inizio per Darmian e Dimarco. Mkhitaryan va verso la conferma nonostante il periodo poco brillante, al fianco di Calhanoglu e Zielinski: il polacco è favorito rispetto a Frattesi in mediana. Out ovviamente Barella (che si rivedrà dopo la sosta per le nazionali) e Buchanan che sta recuperando dal grave infortunio rimediato con il Canada in Coppa America.
La probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…