È UFFICIALE: un big del calcio mondiale ha comunicato il suo addio alla Nazionale. L’annuncio social spiazza tutti i tifosi
Uno degli attaccanti che più hanno segnato l’ultimo decennio di partite Nazionali dice basta. A 33 anni, Antoine Griezmann ha annunciato il ritiro dalla Francia: il big dell’Atletico Madrid non giocherà più con la sua Nazionale.
È già arrivato l’annuncio ufficiale del francese dopo le voci che sono circolate in mattinata. Il calciatore dell’Atletico Madrid ha disputato a settembre le sue ultime partite con la Francia. Griezmann, da leader in campo e fuori, ha senza dubbio segnato l’ultimo decennio della sua Nazionale: un Mondiale vinto, la finale persa in Qatar ed anche una finale raggiunta ad Euro 2016. Oggi l’annuncio dell’addio alla selezione guidata dal CT Deschamps. Si tratta di un duro colpo per la Francia che perde così un altro dei suoi leader della storia recente della Nazionale.
Questo l’annuncio social dell’attaccante francese: “È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura tricolore e a presto”.
Griezmann lascia a ‘soli’ 33 anni, rinunciando al prossimo Mondiale che si disputerà in America nell’estate 2026. L’attaccante dedicherà l’ultima parte di carriera esclusivamente all’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone.
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…
Il Monza riparte dopo l’esonero in panchina di Nesta: gli obiettivi di mercato dell’Ad brianzolo…
Marco Parolo lancia la suggestione in salsa bianconera per l'attacco: "C'è bisogno di più sostanza…
Il mercato dei prossimi mesi è pronto a scatenarsi su uno dei gioielli bianconeri: oltre…
I campioni d'Italia puntano al bis in campionato e provano l'assalto anche al sogno Champions…