Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Stella Rossa. Il mister esulta per la vittoria che arriva dopo il pareggio a Manchester
E’ chiaramente soddisfatto Simone Inzaghi della vittoria della sua Inter. I nerazzurri hanno conquistato la seconda partita di Champions League, con un netto 4 a 0 alla Stella Rossa.
Il tecnico campione d’Italia esulta per il successo: “I ragazzi sono stati bravi – afferma Inzaghi ai microfoni di Sky Sport -, hanno fatto una partita seria contro una squadra che ha pensato solo a difendere. Solo un paio di volte, prendendo delle ripartenze, abbiamo avuto qualche problema. Abbiamo creato e trovato i gol, è andato tutto bene. Bisogna andare avanti così, anche se qualcosa si poteva fare meglio. C’è davvero soddisfazione”.
Simone Inzaghi si è affidato ad un importante turnover, dando così fiducia a quei calciatori che fino a questo momento avevano giocato meno.
In avanti si è dunque vista la coppia Taremi-Arnautovic: “Ci stanno dando dentro, io devo fare delle scelte per il bene dell’Inter – afferma ancora Fonseca -. Hanno sfruttato questa occasione, io guarderei anche a tanti altri calciatori che avevano giocato meno, ma hanno dato le giuste risposte. I due attaccanti di riserva non so quanti gol debbano fare per far sì che sia una grande stagione, devono farsi trovare pronti ed è questo quello che conta. Io sono soddisfatto per come lavorano e devono continuare così”.
Non arriva, invece, alcuna risposta in merito alle indagini – “Come la stai vivendo? Ne ha parlato la società nel pre-gara, abbiamo lavorato tanto e ascoltato poco. Siamo concentrati solo sul campo”.
Il giocatore potrebbe lasciare il Diavolo nel corso del calciomercato di gennaio: l'ex tecnico rossonero…
Le ultime sul futuro dell'attaccante inglese e dell'esterno belga. Domenica a San Siro saranno avversari…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino e i bianconeri…
La Juventus a caccia di rinforzi, tutti i dettagli sui tre innesti per la squadra…
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…