Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Stella Rossa. Il mister esulta per la vittoria che arriva dopo il pareggio a Manchester
E’ chiaramente soddisfatto Simone Inzaghi della vittoria della sua Inter. I nerazzurri hanno conquistato la seconda partita di Champions League, con un netto 4 a 0 alla Stella Rossa.
Il tecnico campione d’Italia esulta per il successo: “I ragazzi sono stati bravi – afferma Inzaghi ai microfoni di Sky Sport -, hanno fatto una partita seria contro una squadra che ha pensato solo a difendere. Solo un paio di volte, prendendo delle ripartenze, abbiamo avuto qualche problema. Abbiamo creato e trovato i gol, è andato tutto bene. Bisogna andare avanti così, anche se qualcosa si poteva fare meglio. C’è davvero soddisfazione”.
Simone Inzaghi si è affidato ad un importante turnover, dando così fiducia a quei calciatori che fino a questo momento avevano giocato meno.
In avanti si è dunque vista la coppia Taremi-Arnautovic: “Ci stanno dando dentro, io devo fare delle scelte per il bene dell’Inter – afferma ancora Fonseca -. Hanno sfruttato questa occasione, io guarderei anche a tanti altri calciatori che avevano giocato meno, ma hanno dato le giuste risposte. I due attaccanti di riserva non so quanti gol debbano fare per far sì che sia una grande stagione, devono farsi trovare pronti ed è questo quello che conta. Io sono soddisfatto per come lavorano e devono continuare così”.
Non arriva, invece, alcuna risposta in merito alle indagini – “Come la stai vivendo? Ne ha parlato la società nel pre-gara, abbiamo lavorato tanto e ascoltato poco. Siamo concentrati solo sul campo”.
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…