Il Milan va ko contro il Bayer Leverkusen con più di qualche recriminazione: tornano le critiche a Paulo Fonseca
Il Milan incassa il secondo ko su due gare, nella prima fase di Champions League, venendo sconfitto dal Bayer Leverkusen. Altro passo falso dopo quello contro il Liverpool, anche se questo dal tenore piuttosto diverso. E il Diavolo può recriminare per tanti motivi.
Per un’ora, fino al momento in cui Boniface ha sbloccato la partita, i tedeschi hanno dominato e il Milan ci ha capito poco. Proprio in quel momento, però, il Diavolo ha iniziato a reagire e nell’ultimo terzo di gara ha avuto a più riprese le occasioni per pareggiare, con almeno un paio di interventi prodigiosi di Hradecky, la traversa di Theo Hernandez e un po’ di sfortuna e di imprecisione. I tifosi rimproverano alla squadra proprio questo ‘risveglio’ tardivo, ma anche, da parte di Fonseca, poco coraggio nella parte iniziale e una certa lentezza nell’apportare i cambi che hanno cambiato volto all’undici milanista.
Dunque, il tecnico portoghese, dopo aver ritrovato il sostegno dei tifosi dopo gli ultimi risultati positivi, incassa ancora una volta delle critiche, per quella che è stata, secondo molti tifosi, una gestione non ottimale del piano gara. Ecco una carrellata di commenti che arrivano da ‘X’:
Polemiche dopo il fischio finale del match per la decisione dell'arbitro che secondo gli ospiti…
Tanti episodi nella stracittadina tra Lazio e Roma diretta da Sozza. Penalty chiesti da Lecce,…
Il provvedimento definitivo ha fatto luce sulla questione: la sfida non si disputerà. Di seguito…
I nerazzurri potrebbero piazzare un colpo a sorpresa nel prossimo calciomercato. Il giocatore è ormai…
Patrick Vieira si è trasformato da una leggenda vincente sul campo, a una piacevole sorpresa…
La squadra campione d'Italia si gioca tutto nelle prossime settimane tra scudetto, Champions e Coppa…