La Juventus di Thiago Motta affronterà Sesko domani sera in Germania, nel match valevole per la seconda giornata di Champions
Benjamin Sesko è il nome nuovo, ma non troppo, per l’attacco della Juventus. O meglio dire, per il dopo Vlahovic, considerato che la permanenza del serbo a Torino oltre questa stagione è fortemente in bilico. In bilico perché i bianconeri vogliono abbassargli l’ingaggio, che l’anno prossimo – ovvero nel suo ultimo anno di contratto – salirà a quota 12 milioni netti.
Se Vlahovic non dovesse accettare una forte decurtazione dei suoi emolumenti, Cristiano Giuntoli sarebbe costretto a trovargli una nuova sistemazione nel prossimo calciomercato estivo. La cessione sarebbe l’unica possibilità per evitare di perdere a zero l’ex Fiorentina nel 2026.
La Juve incrocerà Sesko domani sera in Germania, nella sfida valevole per la seconda giornata della fase a girone unico della ‘nuova’ Champions League. Il ventunne sloveno ha segnato alla gara d’esordio contro l’Atletico Madrid, vittorioso alla fine per 2-1.
Sesko marcatore contro la Juve è quotato a 3. I bookmakers credono più a un gol di Vlahovic, quotato a 2.65. A 5,50 il primo sigillo in bianconero di Koopmeiners. Tornando a Sesko, a ‘La Gazzetta dello Sport’ ha allontanato i rumors di mercato: “A Lipsia sto bene, per questo ho prolungato il contratto. Il club vuole crescere molto e io voglio accompagnare la squadra in questo percorso così intrigante”.
Per la squadra di Motta sarà la prima trasferta europea della stagione. Alla prima di Champions, Yildiz e compagni hanno strapazzato il PSV col punteggio finale di 3-1. Domani in Germania la Juventus proverà a prendersi un successo esterno che manca da tre anni.
La vittoria della Juve, tuttavia, è quotata a 3.05 su ‘Planetwin365’ e ‘Betflag’. Meno quotato è l’1 (2,40), quindi favorito il Lipsia. A 3,40 è dato il pareggio, eventualmente il primo per entrambe nella nuova Champions League.
Trasferta in Baviera per i nerazzurri nell'andata dei quarti di finale di Champions League Seconda…
Le dichiarazioni del nerazzurro prima del calcio d'inizio della sfida che opporrà la squadra italiana…
La Juve continua ad inseguire ed a coltivare il sogno che risponde al nome di…
Sorpresa nell'undici titolare di questa sera nell'andata dei quarti di finale di Champions League: esclusione…
Per gli azzurri potrebbe esserci un nuovo cambio in panchina alla fine della stagione: il…
Si continua a parlare del caso che riguarda l'ex dirigente della Juve ed intanto scoppia…