La Juventus di Thiago Motta affronterà Sesko domani sera in Germania, nel match valevole per la seconda giornata di Champions
Benjamin Sesko è il nome nuovo, ma non troppo, per l’attacco della Juventus. O meglio dire, per il dopo Vlahovic, considerato che la permanenza del serbo a Torino oltre questa stagione è fortemente in bilico. In bilico perché i bianconeri vogliono abbassargli l’ingaggio, che l’anno prossimo – ovvero nel suo ultimo anno di contratto – salirà a quota 12 milioni netti.
Se Vlahovic non dovesse accettare una forte decurtazione dei suoi emolumenti, Cristiano Giuntoli sarebbe costretto a trovargli una nuova sistemazione nel prossimo calciomercato estivo. La cessione sarebbe l’unica possibilità per evitare di perdere a zero l’ex Fiorentina nel 2026.
La Juve incrocerà Sesko domani sera in Germania, nella sfida valevole per la seconda giornata della fase a girone unico della ‘nuova’ Champions League. Il ventunne sloveno ha segnato alla gara d’esordio contro l’Atletico Madrid, vittorioso alla fine per 2-1.
Sesko marcatore contro la Juve è quotato a 3. I bookmakers credono più a un gol di Vlahovic, quotato a 2.65. A 5,50 il primo sigillo in bianconero di Koopmeiners. Tornando a Sesko, a ‘La Gazzetta dello Sport’ ha allontanato i rumors di mercato: “A Lipsia sto bene, per questo ho prolungato il contratto. Il club vuole crescere molto e io voglio accompagnare la squadra in questo percorso così intrigante”.
Per la squadra di Motta sarà la prima trasferta europea della stagione. Alla prima di Champions, Yildiz e compagni hanno strapazzato il PSV col punteggio finale di 3-1. Domani in Germania la Juventus proverà a prendersi un successo esterno che manca da tre anni.
La vittoria della Juve, tuttavia, è quotata a 3.05 su ‘Planetwin365’ e ‘Betflag’. Meno quotato è l’1 (2,40), quindi favorito il Lipsia. A 3,40 è dato il pareggio, eventualmente il primo per entrambe nella nuova Champions League.
L'ex vicepresidente della Juventus pronto a rientrare con l'incarico di direttore sportivo: l'intesa partirà dal…
Il club può cambiare ancora una volta allenatore: la situazione è critica e la società…
La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l'accordo è ormai in procinto…
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…