Le notizie più importanti della giornata di oggi, mercoledì 2 ottobre: dopo Inter e Milan tocca a Bologna, Atalanta e Juventus scendere in campo per la Champions League. Tutte le ultime
Entra nel vivo la settimana che porterà all’ultimo turno di campionato prima di una nuova sosta. Intanto prosegue la Champions League: dopo la vittoria dell’Inter e la sconfitta del Milan, questa sera tocca a Juventus, Atalanta e Bologna che affronteranno rispettivamente Liverpool, Shakhtar Donetsk e Lipsia.
Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato.it.
Thiago Motta al termine di Lipsia-Juventus ha parlato degli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez.
Nota ufficiale della Roma sul ‘caso’ plusvalenze.
“In relazione alle notizie inesatte apparse in merito al processo verbale della Guardia di Finanza, la Società ritiene si tratti di rilievi infondati, con riguardo ai quali intende far emergere la correttezza del proprio operato presso le competenti sedi, fermo restando che, anche ove i rilievi fossero accolti, il carico impositivo massimo non supererebbe comunque i 2 milioni di euro circa”.
ESONERO De Rossi, Lorenzo Pellegrini CONFERMA l’esclusiva di Calciomercato.it!
Stagione finita per Satriano, l’uruguaiano ha rimediato la rottura del legamento crociato con uno stop che va dai 6 agli 8 mesi.
Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro al tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, per la vicenda legata caso ultras
Sui social, il giornalista Roberto Dupplicato chiede le dimissioni di Simone Inzaghi da allenatore dell’Inter in merito al caso ultras.
Il Napoli vuole proseguire in vetta alla classifica: idea De Arrascaeta a gennaio, per rinforzare l’attacco di Conte.
Osimhen alla Juventus, scenario non impossibile: in Inghilterra, ‘Tribal Football’ riporta che il Napoli sarebbe pronto a dire sì, ecco le condizioni.
Il Barcellona rende ufficiale l’acquisto di Szczesny. Il portiere polacco firma un contratto fino a giugno con i blaugrana.
Due giorni prima di Napoli-Como, Antonio Conte presenta la sfida in conferenza stampa: “Lukaku inizia a essere in buona condizione. Il nervosismo di Kvaratskhelia per me è positivo. Pressione scudetto? Ccà niusciuno è fesso…”.
In Inter-Stella Rossa, il giovane Maksimovic, classe 2007, ha rubato gli occhi tra i serbi: talento seguito dai nerazzurri ma anche dagli scout della Juventus.
Ci fu “una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore da FC Inter“. Lo scrivono i pm della Dda di Milano Paolo Storari e Sara Ombra nella richiesta di custodia cautelare per gli ultrà milanisti e interisti arrestati due giorni fa. Nuove rivelazioni sul caso Ultras che ha coinvolto il club nerazzurro ed il Milan.
Juric ha a disposizione tre big acciaccati negli ultimi giorni. Anche il ds Ghisolfi si conferma presentissimo con la squadra e la stampa.
Piccole novità e piccoli cambiamenti in allenamento a Castel Volturno prima della sosta di ottobre: ecco l’ultima decisione di Antonio Conte. Si rivede anche Mario Rui: il piano del club.
Nuovo caso plusvalenze, ora anche la Roma dei Friedkin è a rischio stangata. Possibile maxi multa per il club giallorosso: tutti gli aggiornamenti.
In casa Roma tiene ancora banco il caso relativo all’esonero di Daniele De Rossi: ne ha parlato il ds giallorosso Florent Ghisolfi tornando anche su Dybala.
Dall’inchiesta della Procura di Milano spuntano i nomi di Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, emersi dalle intercettazioni del tifoso nerazzurro Marco Ferdico.
Dopo la vittoria dell’Inter e la sconfitta del Milan, oggi scendono in campo altre tre italiane in Champions League: alle 18.45 toccherà all’Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk, alle 21 invece Bologna e Juventus saranno di scena rispettivamente sui campi di Liverpool e Lipsia.
La Juve a caccia di rinforzi per il mercato di gennaio: arriva l'assist per il…
Intervenuto nel corso della diretta su TvPlay, il grande ex ha toccato diversi temi in…
L'Inter è focalizzata sul presente con le prossime gare ufficiali, ma dalla Spagna lanciano anche…
Il centrocampista olandese potrebbe sbarcare nel massimo campionato italiano. Il ds dei blaugrana lo ha…
L’ex portiere e leggenda del calcio italiano ha svelato diversi aneddoti alla presentazione della sua…
E' uno YouTuber, attraverso un curioso esperimento, ad aver individuato il giocatore più forte di…