Gioia+a+met%C3%A0+per+la+Juventus%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Motta+su+Bremer+e+Nico+Gonzalez
calciomercatoit
/2024/10/02/gioia-a-meta-per-la-juventus-lannuncio-di-motta-su-bremer-e-nico-gonzalez/amp/
Notizie

Gioia a metà per la Juventus: l’annuncio di Motta su Bremer e Nico Gonzalez

Bella vittoria della Juventus sul campo del Lipsia: le parole di Thiago Motta nel post gara dopo il successo Champions

Vittoria importante per la Juventus sul campo del Lipsia: in dieci e sotto di un gol, i bianconeri trovano la forza per ribaltare il risultato. Nel post gara a ‘Prime Video’ Thiago Motta commenta la prestazione dei suoi: “Abbiamo fatto una buona partita, anche se c’è stato qualche errore tecnico. Nel secondo tempo è stato meglio, anche giocando in dieci. Abbiamo fatto una bella prestazione e una bella vittoria”.

Lipsia-Juventus, Motta commenta la partitaLipsia-Juventus, Motta commenta la partita
Motta (laPresse) – Calciomercato.it

CORAGGIO – “Sì, coraggio non da parte mia, ma da parte loro. Ho visto dal primo minuto che loro erano convinti di quel che avevamo parlato prima della partita, di andare avanti e fare male all’avversario. Allora, perché andare dietro anche in dieci. Abbiamo fatto molto bene fino all’ultimo minuto”.

BREMER E NICO GONZALEZ – “Dobbiamo capire bene, fare gli esami per vedere qual è la situazione che possono avere. Speriamo che sia roba da poco perché sono due ragazzi molto importanti: speriamo di non perderli o perderli per poco tempo”.

PERCORSO CHAMPIONS – “Troppo presto per sapere, abbiamo fatto due buone partite e dobbiamo continuare e pensare al Cagliari”.

CONVINZIONE – “Abbiamo giocato, ma nel primo tempo mancava la convinzione negli ultimi metri di essere più bravi. Nel secondo tempo abbiamo avuto questa convinzione, si è vista di più”.

BERNOCCOLO – Nel corso dell’intervista poi Thiago Motta commenta il bernoccolo preso per festeggiare il terzo gol: “Un po’ di ghiaccio e passa”.

Lipsia-Juventus, Motta non si sbilancia su Bremer

Come visto Thiago Motta non si è sbilanciato sulle condizioni dei due infortunati, anche se a preoccupare maggiormente è il problema al ginocchio di Bremer.

Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Il brasiliano è apparso molto dolorante ed è riuscito a lasciare il campo soltanto portato in braccio dai sanitari della Juventus. Nei prossimi giorni arriveranno i risultati degli accertamenti, con la speranza – come detto dallo s tesso tecnico bianconero – che non si tratti di nulla di serio e che l’infortunio si riveli meno grave.

Intervenuto a ‘Sky’ Motta ha aggiunto: “Non sappiamo ancora, adesso è troppo presto. Aspettiamo i risultati degli esami”. Quindi tornando alla partita ha affermato: “È la mentalità di un gruppo che indossa una maglia importante, quello che hanno dimostrato i ragazzi nel campo. C’è grande orgoglio per quanto fatto oggi. Sono contento per i giocatori che hanno fatto un’ottima prestazione in una situazione difficile”.

Il tecnico ha parlato anche dell’arbitro: “I miei ragazzi hanno dato tutto, chiedevo concentrazione anche agli arbitri, la terza squadra in campo. Su Koopmeiners, soprattutto, c’era da lasciar giocare. Va bene lo stesso, abbiamo vinto e portiamo a casa 3 punti. Gli episodi negativi succedono sempre, oggi sono stati evidentemente molto negativi. L’importante è affrontarli nel modo giusto, con un grande atteggiamento. La base per una squadra di questo livello”.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

È scontro su Inzaghi e la crisi dell’Inter: “Non sono accettabili 18 punti”

Nuova battuta d'arresto per l'Inter e scudetto che su allontana: sulla ghigliottina della critica finisce…

40 minuti ago

Milan, tra Tare e D’Amico spunta l’outsider clamoroso: “Non posso parlare…”

I rossoneri a caccia del nuovo Ds con due nomi principali in corsa, dovendo pure…

2 ore ago

Non solo Yildiz: altra stangata, pronta la maxi squalifica

La stagione si avvia alla conclusione e ogni punto inizia a valere il doppio. Ma…

3 ore ago

Addio Inzaghi, scelta fatta sul nuovo allenatore: ritorno clamoroso

Il verdetto sulla panchina nerazzurra non si è fatto attendere e si è presa le…

4 ore ago

Napoli, Conte a sorpresa: “Non ho visto Inter-Roma. Ora godiamoci la Champions”

Le parole del mister azzurro a seguito della vittoria del Napoli contro il Torino e…

10 ore ago

Conte ora pensa allo Scudetto: “Sarebbe un prodigio, ora ho capito. L’Inter? Non l’ho guardata”

Le dichiarazioni del tecnico degli azzurri al termine della sfida contro gli uomini di Vanoli.…

10 ore ago