Osservato+speciale+in+Inter-Stella+Rossa%3A+blitz+Juve+a+San+Siro
calciomercatoit
/2024/10/02/osservato-speciale-in-inter-stella-rossa-blitz-juve-a-san-siro/amp/
Mercato

Osservato speciale in Inter-Stella Rossa: blitz Juve a San Siro

Osservato speciale in Inter-Stella Rossa per il match di Champions League. Scout della Juventus a San Siro: tutti i dettagli

Inter sul velluto nel secondo impegno di Champions League contro la Stella Rossa. La squadra nerazzurra ha travolto i serbi per 4-0 trovando anche i primi gol di Arnautovic e Taremi.

Cristiano Giuntoli mette nel mirino un altro gioiello: possibile colpo in prospettiva per Juventus Next Gen e Prima Squadra (Foto Ansa) – Calciomercato.it

A San Siro, però, ha rubato l’occhio anche Andrija Maksimovic, il nuovo gioiello della Stella Rossa classe 2007. Il fantasista si è messo in mostra in Champions ed ha già attirato su di sé le attenzioni della dirigenza dell’Inter e non solo. “Il mio sogno si è avverato giocando in Champions League con la Stella Rossa, ma mi dispiace non aver conquistato punti in una trasferta difficile. Ringrazio il tecnico Milojević per la fiducia”, ha dichiarato il talento nel post partita. “Il suo sostegno e i suoi consigli significano molto per me. Non avevo paura del palcoscenico, ero rilassato e spero di aver soddisfatto tutti i requisiti. Sono sicuro che ne usciremo ancora più forti”.

Maksimovic osservato speciale a San Siro, dunque, dell’Inter ma anche della Juventus. Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, infatti, anche il club bianconero avrebbe inviato i propri scout per visionare dal vivo il 17enne della squadra serba che continua a bruciare le tappe.

Calciomercato, Inter e Juve osservano Andrija Maksimovic: occhi sul gioiello della Stella Rossa

Maksimovic gioca prevalentemente come trequartista, ma può essere impiegato anche come esterno offensivo e predilige la fascia destra. Il giovane calciatore è già stato schierato anche sulla linea dei centrocampisti, mettendo in mostra una duttilità che farebbe sicuramente al caso di Thiago Motta.

Andrija Maksimovic in azione a San Siro contro l’Inter: il gioiello della Stella Rossa possibile colpo di mercato in prospettiva (Foto LaPresse) – calciomercato.it

Andrija Maksimovic rappresenta un’importante occasione di mercato per Inter e Juventus: la valutazione del giovane talento è ancora ridotta e presto una delle due big potrebbe anche muoversi per bruciare la concorrenza. Il classe 2007 ha stupito tutti a San Siro. Prende nota anche Giuntoli ed il suo staff.

Enrico Pecci

Classe '96, cresciuto a calcio e mercato. Dal 2018 nella grande famiglia di Calciomercato.it, per sito e social.

Recent Posts

DIRETTA | Le notizie del 2 ottobre: Champions League, oggi tocca a Juventus, Atalanta e Bologna

Le notizie più importanti della giornata di oggi, mercoledì 2 ottobre: dopo Inter e Milan…

2 minuti ago

Conte prima del Como: “Lukaku sposta sempre. Pressione scudetto? Qualcuno fa il furbetto”

La conferenza stampa di Antonio Conte a due giorni da Napoli-Como: le ultime novità sulla…

1 ora ago

Non ha pace, nuova lesione muscolare: Milan e Juventus a rischio

Ancora un infortunio, nuovo stop dopo l'ultimo problema muscolare: rientra direttamente dopo la sosta, a…

1 ora ago

Roma, rifinitura prima dell’Elfsborg: solo buone notizie per Juric. E Ghisolfi osserva | VIDEO CM.IT

Juric ha a disposizione tre big acciaccati negli ultimi giorni. Anche il ds si conferma…

2 ore ago

Arrestato a Madrid: bufera dopo il match di Champions League

Arrestato a Madrid, bufera sul centrocampista all'indomani del match di Champions League. La ricostruzione dell'accaduto…

2 ore ago

Napoli, sorpresa in allenamento: l’ultima decisione di Conte

Piccole novità e piccoli cambiamenti in allenamento a Castel Volturno prima della sosta di ottobre:…

2 ore ago