Dopo l’infortunio di Bremer, c’è chi pensa allo svincolato Sergio Ramos per la Juventus: ma non tutti sono d’accordo
Il verdetto sull’infortunio di Bremer è stato micidiale, per la Juventus. Il difensore brasiliano ne avrà per molti mesi, dopo la lesione al crociato patita contro il Lipsia in Champions League e per questa stagione ci sarà la possibilità, forse, di rivederlo in lizza solo per il Mondiale per Club, in estate.
Con una assenza così lunga, la Juventus deve necessariamente interrogarsi sul prosieguo della stagione. Numericamente, i bianconeri hanno a disposizione un numero di centrali per sopperire a questa assenza e per poter tenere botta, ma il club potrebbe anche orientarsi sul mercato degli svincolati per un rinforzo in corso d’opera. E sarebbe inevitabile, a quel punto, pensare a Sergio Ramos, il nome più suggestivo tra i parametri zero.
Il 38enne spagnolo è senza squadra, dopo aver giocato, lo scorso anno, per il ‘suo’ Siviglia, dove è tornato dopo diversi anni. In queste ore, l’eventualità si rincorre sui social, con i tifosi che naturalmente dibattono sull’opportunità di un innesto simile.
C’è chi vorrebbe assolutamente un approdo dell’andaluso a Torino, per poter sognare in grande e dare un plus di esperienza e carisma unico nel suo genere. Ma nella tifoseria bianconera, non tutti la vedono in questo modo.
Se da un lato il suo profilo viene ritenuto ideale, dall’altro c’è chi pensa che ormai, a 38 primavere, Ramos abbia fatto il suo tempo e non si tratterebbe di una scelta azzeccata. Ecco una carrellata di commenti su ‘X’ che definisce i due schieramenti, tra pro e contro:
La sfida della Capitale impiega pochissimi minuti ad accendersi e scoppia il caos per il…
Brutte notizie arrivano per il calciatore che quest'oggi si è sottoposto agli accertamenti: lo stop…
Calciomercato.it vi offre il big match dell'Olimpico' tra i biancocelesti di Baroni e i giallorossi…
Il direttore sportivo giallorosso parla prima del derby e svela quale deve essere una caratteristica…
I nerazzurri pensano a come andare a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Non…
I lariani di Fabregas si aggiudicano la sfida contro i granata di Vanoli grazie a…