DIRETTA | Le notizie del 3 ottobre: Bremer fa tremare la Juve, l’Inter si difende sul caso ultras

Le notizie più importanti della giornata di oggi, giovedì 3 ottobre: impresa della Juventus sul campo del Lipsia, Roma, Lazio e Fiorentina oggi in campo tra Europa e Conference League. Tutte le ultime 

La Juventus rimonta in dieci uomini il Lipsia ed espugna la ‘Red Bull Arena’ grazie alla doppietta di Vlahovic e al sigillo finale di Conceicao. I bianconeri tremano però per le l’infortunio al ginocchio di Bremer. Rotondo 3-0 dell’Atalanta contro lo Shakhtar, mentre il Bologna sempre in Champions esce sconfitto per 2-0 sul campo del Liverpool. Oggi la giornata europea delle italiane si conclude con gli impegni tra Europa e Conference League di Lazio, Roma e Fiorentina.

Diretta Elfsobrg Roma
Ivan Juric (LaPresse) – Calciomercato.it

Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato.it.

Juventus, Bremer arriva al J-Medical

Gleison Bremer è al J-Medical, per gli esami al ginocchio dopo l’infortunio patito ieri sera contro il Lipsia. La Juventus attende il responso sull’entità dell’infortunio.

Caso ultras, l'Inter si difende dalle accuse

In merito all’inchiesta in corso sulle tifoserie di Inter e Milan, i nerazzurri, in una nota difensiva, dichiarano che sulla vicenda dei biglietti “la Digos era sempre informata di tutto“.

Juventus, i tifosi bianconeri esaltano Kalulu: rimpianto Milan

I tifosi della Juventus esaltano Kalulu dopo la prestazione di Lipsia, mentre i milanisti rimpiangono il difensore francese sui social.

La Procura durissima sull'Inter: "Finanzia gli ultras"

Nella richiesta di custodia cautelare, la Procura di Milano va giù durissima contro l’Inter: “Quando si rapporta” con Marco Ferdico, capo ultrà (e responsabile comunicazione Curva Nord, ndr) finito in carcere, “e in particolare cede alle sue pressioni” riguardo l’ottenimento di “altri biglietti”, la società di Oaktree “di fatto finanzia” Ferdico stesso e gli altri ultrà interisti.

Milik ancora out, la Juve pronta a tornare sul mercato: i nomi

Thiago Motta deve fare i conti con la prolungata assenza di Milik che ha subito un nuovo intervento al menisco e rischia di restare ai box altri tre mesi e quindi di tornare direttamente nel 2025. Per questo la Juve pensa di tornare sul mercato a gennaio, non scartando qualche pista ‘italiana’ come Raspadori e Jovic.

Andrea Capone sarebbe morto per un problema cardiaco

Andrea Capone sarebbe morto per un problema cardiaco. Questo l’esito dell’autopsia eseguita ieri sera dopo la tragica scomparsa dell’ex calciatore del Cagliari, per cui si indaga per omissione di soccorso.

Juventus, attesa per gli esami di Bremer e Nico Gonzalez

Nelle prossime ore gli esami a Torino per Gleison Bremer e Nico Gonzalez, usciti per infortunio dopo pochi minuti nella vittoriosa trasferta di Lipsia per i bianconeri. A destare maggiori preoccupazioni sono le condizioni del difensore brasiliano: per lui si temono lesioni al ginocchio.

Gestione cookie