La prova di Matias Soulé nel corso della sfida contro l’Elfsborg ha lasciato strascichi importanti. Pazienza finita: ecco cosa è successo
Era atteso come uno dei protagonisti più in voga per la sfida tra Elfsborg e Roma. Ed invece Matias Soulé non è riuscito a sfruttare la nuova occasione concessagli da Ivan Juric. Il jolly argentino, lasciato libero di svariare su tutto il fronte offensivo, ha ‘sporcato’ la sua prestazione con diversi errori in fase tecnici e di lettura.
Sostituito nel secondo tempo per lasciare il posto a Paulo Dybala, Soulé non è ancora entrato nei meccanismi offensivi di una Roma che, soprattutto nel primo tempo, ha tenuto tanto il pallone, ma non è riuscita a creare concrete occasioni da gol. Poco cattivo nelle zolle del campo topiche in cui poter fare la differenza, l’ex esterno offensivo della Juventus non ha convinto. A differenza di quanto accaduto in occasione delle scorse uscite ufficiali, però, questa volta la scialba prova di Soulé è stata accompagnata da diverse critiche sui social. Non sono pochi, infatti, i tifosi della Roma che stanno esprimendo dubbi sulla bontà dell’affare con la Juventus, mettendo in luce la distanza che da un punto di vista tecnico separa Soulé da Dybala. Ecco una rapida carrellata di commenti a riguardo:
Andrea Agnelli starebbe pianificando il ritorno muovendosi tra investitori stranieri con l'obiettivo di prendere autonomamente…
Siparietto tra un giornalista e l'allenatore prima del match in Champions: l'insistenza del cronista ha…
Questa non ci voleva: arriva un annuncio improvviso che non farà di certo piacere a…
Nessuna presenza per il momento in gare ufficiali con la maglia nerazzurra: Simone Inzaghi ha…
La Juventus attesa questa sera dalla sfida di Champions League sul campo del Lille: c'è…
L'ex attaccante del Bologna potrebbe lasciare il Manchester United e tornare in Italia: l'assist arriva…