La prova di Matias Soulé nel corso della sfida contro l’Elfsborg ha lasciato strascichi importanti. Pazienza finita: ecco cosa è successo
Era atteso come uno dei protagonisti più in voga per la sfida tra Elfsborg e Roma. Ed invece Matias Soulé non è riuscito a sfruttare la nuova occasione concessagli da Ivan Juric. Il jolly argentino, lasciato libero di svariare su tutto il fronte offensivo, ha ‘sporcato’ la sua prestazione con diversi errori in fase tecnici e di lettura.
Sostituito nel secondo tempo per lasciare il posto a Paulo Dybala, Soulé non è ancora entrato nei meccanismi offensivi di una Roma che, soprattutto nel primo tempo, ha tenuto tanto il pallone, ma non è riuscita a creare concrete occasioni da gol. Poco cattivo nelle zolle del campo topiche in cui poter fare la differenza, l’ex esterno offensivo della Juventus non ha convinto. A differenza di quanto accaduto in occasione delle scorse uscite ufficiali, però, questa volta la scialba prova di Soulé è stata accompagnata da diverse critiche sui social. Non sono pochi, infatti, i tifosi della Roma che stanno esprimendo dubbi sulla bontà dell’affare con la Juventus, mettendo in luce la distanza che da un punto di vista tecnico separa Soulé da Dybala. Ecco una rapida carrellata di commenti a riguardo:
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…