Blitz Champions della Juventus: il calciatore ha convinto i bianconeri che ora sono pronti a far partire l’assalto
Una Champions da sballo finora per la Juventus. Sei punti nelle prime due partite, sei come i gol fatti. La squadra di Thiago Motta ha dimostrato di avere le qualità per andare avanti nella competizione più importante e lo ha fatto soprattutto nella gara contro il Lipsia.
Quando sembrava spacciata, la Juve ha tirato fuori gli artigli e ha messo ko i tedeschi, dimostrando di aver imboccato la strada giusta. Dove porterà non è ancora dato sapere, anche perché – come dimostrato dagli infortunio di Nico Gonzalez e soprattutto Bremer – le insidie sono dietro l’angolo.
Intanto però la società non si ferma ed è sempre attenta a quel che può offrire il calciomercato. Giuntoli studia le possibili occasioni, valuta i nomi conosciuti e meno conosciuti che potrebbero far compiere un ulteriore step in avanti alla formazione bianconera. Un nome arriva proprio dalla Champions League e si è messo in mostra in una delle partite che ha destato più stupore: quella vinta 4-0 dal Benfica sull’Atletico Madrid.
Un successo che ha visto tra i protagonisti anche Alvaro Carreras, 21 anni, terzino sinistro in forza alla formazione guidata da Bruno Lage.
Stando a quanto riferisce Ekrem Konur su X proprio Alvaro Carreras era uno degli obiettivi degli osservatori della Juventus presenti allo stadio per Benfica-Atletico Madrid.
Un blitz, quello degli uomini bianconeri, che ha portato buoni frutti: il rapporto presentato dagli scout juventini alla dirigenza, infatti, è stato particolarmente positivo. Carreras ha colpito gli osservatori della Juventus, con il terzino che ha mostrato tutta la sua qualità ed è riuscito a catturare l’attenzione degli uomini bianconeri.
Ora bisognerà vedere se questo porterà ad un assalto già a gennaio o in estate. Carreras, 21 anni, è arrivato in Portogallo a gennaio 2024 proveniente dal Manchester United. Dopo i sei mesi in prestito dello scorso anno, è stato acquistato quest’estate per sei milioni di euro. Cifra destinata a lievitare se le prestazioni continueranno ad essere come quella di mercoledì sera contro l’Atletico Madrid: la Juventus lo osserva ed è pronta all’assalto.
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…