Serie+A%2C+Udinese-Lecce+1-0+%7C+La+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2024/10/05/diretta-serie-a-udinese-lecce-segui-la-cronaca-live-2/amp/
Serie A

Serie A, Udinese-Lecce 1-0 | La cronaca del match

Il programma del sabato della settima giornata di Serie A si apre con Udinese-Lecce: calciomercato.it seguirà il match in tempo reale

Dopo i due anticipi del venerdì, la settima giornata di Serie A prosegue oggi con altre tre partite. Nel primo match in programma, l’Udinese affronta il Lecce in casa. Reduci da due sconfitte consecutive in campionato, i bianconeri hanno perso l’abbrivio di un avvio di stagione di assoluto livello, che li ha condotti anche in vetta alla classifica in virtù dei 10 punti conquistati nelle prime quattro giornate.

Kosta Runjaic (Lapresse) – calciomercato.it

Tornare al successo di fronte al proprio pubblico e rimanere nelle zone alte della classifica prima della sosta rappresenta una missione alla portata della squadra allenata da Kosta Runjaić. I salentini, dal canto loro, sono pronti a vender cara la pelle per tornare ad una vittoria che manca da ben quattro partite tra campionato e Coppa Italia (due pareggi e due sconfitte). Grande ex della partita, Luca Gotti ha bisogno di fare punti per uscire dalla zona retrocessione e mettere pressione al Cagliari, impegnato nella difficile sfida contro la Juventus. A livello di precedenti, gli ultimi cinque scontri diretti in Friuli si sono conclusi con due vittorie dei padroni di casa, due pareggi e un successo giallorosso. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.

Formazioni UFFICIALI Udinese-Lecce

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Zarraga, Kamara; Brenner, Lucca. All. Runjaic.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Pierret; Dorgu, Krstovic, Rebic. All. Gotti.

CLASSIFCA SERIE A: Napoli 16 punti*; Juventus 12; Milan, Inter e Torino 11; Empoli, Lazio e Udinese 10; Roma e Verona* 9; Como 8*; Fiorentina, Atalanta e Bologna 7; Parma, Genoa, Cagliari e Lecce 5; Venezia* 4; Monza 3

*una partita in più

Daniele Trecca

Nato a Roma nel lontano 1979, da quasi quindici anni ho intrapreso il mio percorso giornalistico, riuscendo a coniugare due delle mie più grandi passioni: la scrittura e il calcio. Storico medievista e appassionato di calcio brasiliano, mi occupo soprattutto di calciomercato, dando sfogo alla mia innata propensione alla ricerca.

Recent Posts

Inzaghi esulta: “Non pensiamo al risultato. Così abbiamo battuto il Bayern”

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro al termine del match di Champions League, in Germania, contro…

7 ore ago

UFFICIALE, si è già operato: obiettivo tornare per il derby Inter-Milan

Brutte notizie per i rossoneri di Sergio Conceicao che perdono il titolare, che oggi si…

7 ore ago

Martinez e Frattesi in gol, l’Inter batte il Bayern e continua a sognare

Ecco come è andata la sfida che si è giocata a Monaco di Baviera, tra…

7 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BAYERN-INTER 1-2: Lautaro, notte da grande capitano. Carlos Augusto alla Dimarco, serataccia per Kane

Voti, top e flop della supersfida dell'Allianz Arena valevole per l'andata dei quarti di Champions…

7 ore ago

Inter, nuovo rinforzo in mediana: 25mln per il nuovo Mkhitaryan

L'Inter programma il futuro e mette adesso nel mirino un nuovo rinforzo in mezzo al…

8 ore ago

Gol, gioie e dolori: Lautaro Martinez tiene in ansia i tifosi

Le ultime sull'attaccante argentino, protagonista del match di Champions League tra l'Inter di Simone Inzaghi…

8 ore ago